IL CANE GUIDA ENTRA OVUNQUE!

La Blindsight Project vi invita a scaricare e diffondere la locandina informativa presente nel nostro sito: basterà cliccare su "download" sotto la locandina facsimile in home page e scaricare il volantino, recante la legge n.37 del 1974 che tutela il cane guida, una legge sconosciuta che obbliga noi ciechi a continue umiliazioni e lotte, solo per poter accedere ad un esercizio pubblico.

09/gen/2008 09.30.00 BLINDSIGHT PROJECT Contatta l'autore

Un cane guida rappresenta gli occhi per un cieco, ma di recente non è stato nemmeno ammesso in ambulanza, nonostante si tratti di un cane da lavoro igienicamente pronto e in regola anche per queste cose.
Nel sito www.myspace.com/blindsightproject c'è un blog sul cane guida, dove potrete leggere qualcosa di più. Nel sito www.animali.com invece c'è uno spazio dedicato a "blindsight" per il cane guida, con altre informazioni e articoli agghiaccianti, che dicono di quanto subiamo tutti i giorni, solo per mancanza di informazione.
Grazie a coloro che diffonderanno o pubblicheranno la locandina di Blindsight Project!
Laura Raffaeli
(President Blindsight Project)