McAfee ePO 4.0: un nuovo modo di gestire sicurezza e conformità

McAfee ePO 4.0: un nuovo modo di gestire sicurezza e conformità COMUNICATO STAMPA McAfee ePolicy Orchestrator 4.0 offre agli utenti un nuovomodo di gestire sicurezza e conformità Le aziende ottengono maggiore efficienza, riducono lapropria esposizione a eventuali attacchi e abbassano i costi di gestione Milano, 15 gennaio 2008- McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi che i propri clienti stannoadottando rapidamente McAfee® ePolicy Orchestrator® 4.0 (ePO™), la primae unica piattaforma che consente alle aziende enterprise e pubbliche unagestione centralizzata dei prodotti di sicurezza e conformità di vendordifferenti.

15/gen/2008 03.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee ePolicy Orchestrator 4.0 offre agli utenti un nuovomodo

di gestire sicurezza e conformità

Milano, 15 gennaio 2008- McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi che i propri clienti stannoadottando rapidamente McAfee® ePolicy Orchestrator® 4.0 (ePO™), la primae unica piattaforma che consente alle aziende enterprise e pubbliche unagestione centralizzata dei prodotti di sicurezza e conformità di vendordifferenti. Durante i primi tre mesi di distribuzione, la nuova versione di ePOha dato prova di essere un efficace strumento per fornire una gestioneintelligente della sicurezza e ottimizzare la conformità. Iclienti McAfee ePO ne stanno sperimentando i vantaggi e la maggiore efficienzaoperativa molto in fretta.

Atos Origin, azienda internazionale diservizi IT, utilizza McAfee ePO 4.0 per il funzionamento e la gestione deipropri servizi antivirus. "Senza ePO 4.0, saremmo meno efficienti, cercandodi barcamenarci tra sicurezza di endpoint, rete, dati, Web e e-mail," hadichiarato Martin Reindl direttore della business unit system security di AtosOrigin Germania. "Oggi, il nostro personale IT ha una visione chiara ditutta la gamma di prodotti di sicurezza nel nostro ambiente. Per questo possonoessere maggiormente efficienti, e di conseguenza più proattivi nel garantire lasicurezza delle infrastrutture dei nostri clienti. Per quanto riguarda lamigrazione, McAfee ha seguito con noi ogni fase del processo. Anche se inrealtà non ce ne sarebbe stato bisogno. Tutto è andato come previsto ed è statogestito dai nostri ingegneri."

"Come fornitore globale di servizidi sicurezza gestiti, Unisys sceglie con oculatezza le tecnologie da utilizzareper offrire soluzioni mission-critical ai propri clienti," ha aggiuntoAndrew Ward, solution director, managed security di Unisys. "I serviceprovider richiedono robuste funzioni di gestione centralizzata per gestire emonitorare remotamente i controlli di sicurezza secondo le condizioniconcordate con i clienti.  McAfee ePolicy Orchestrator fornisce tale piattaforma."

Unisys ha recentemente annunciato ladisponibilità della propria offerta di sicurezza endpoint basata su McAfee ePO4.0 per la gestione delle soluzioni Total Protection e Data Loss Prevention.

"Siamo stati in grado di migraremolto semplicemente i nostri 5.600 utenti finali a McAfee ePO in pochi minutianziché in ore o addirittura giorni," conclude Neil Baird, senior clientsystems analyst Health Services presso le Cliniche e gli Ospedalidell’Università dello Utah. "I report personalizzati e lavisualizzazione del cruscotto ci hanno aiutato moltissimo. In tal modo possiamoottenere informazioni dettagliate che ci consentono di agire rapidamente e conefficacia. Certamente questo offre degli innegabili vantaggi a chi utilizza McAfeeePO."

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale aSanta Clara, California, McAfeeInc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti eproattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciaree migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sonodisponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                                 BenedettaCampana
McAfee, Inc.                                                   PrimaPagina Comunicazione
Tel: 02/55.41.71                                              Tel:02/76.11.83.01
Fax: 02/55.41.79.00                                        Fax: 02/76.11.83.04
                                                                       e-mail: benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).