Diagral presenta l'impianto d'allarme "fai-da-te" semplice da installare per la massima sicurezza della tua casa

15/gen/2008 09.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

KitDK900IS Diagral: l’impianto d’allarme “fai-da-te”semplice da installare per la massima sicurezza della tua casa

Diagral, Azienda leader in Europa per laproduzione degli impianti d’allarme totalmente senza fili per il“fai da te”, presenta il kit DK900IS, la soluzione completa, sicurae facile da installare che garantisce la massima protezione degli ambientidomestici.

Crespellano (Bologna), 15 gennaio 2007

Completamentesenza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, installabile con grande semplicitàanche da chi non possiede conoscenze tecniche specifiche e non soggetto a falsiallarmi dovuti a black-out o sovratensioni, il kit d’allarme di baseDK900IS Diagral  è la soluzione più completa e semplice per la protezione dellapropria casa.

Il  kitè composto dalla Centrale d’allarme CBV900IS, da un rivelatore dimovimento e da un telecomando che comunicano tra loro grazie alla trasmissioneradio in “Doppia Frequenza”. Questa innovativa tecnologia permettedi evitare qualsiasi disturbo del segnale e di rilevare tempestivamente itentativi di interferenza senza falsi allarmi, aumentando cosìl’efficacia dell’impianto.

La Centrale CBV900IS, centro decisionaledell’impianto, è in grado di ricevere ed elaborare le informazioni radiotrasmesse da tutte le apparecchiature collegate al sistema, supervisionando ilperfetto funzionamento dell’impianto a intervalli di 15 minuti. Puòcontrollare fino ad un massimo di 15 rivelatori e, in caso d’allarme,attiva sia la sirena integrata di cui è dotata che le eventuali apparecchiatureaggiuntive di dissuasione e trasmissione di allarme.

DK900IS rappresenta la soluzione ideale per laprotezione di un miniappartamento. Può essere completato e integrato perproteggere spazi più ampi, in qualsiasi momento e in funzione delle proprieesigenze, e può essere facilmente spostato, ad esempio in caso di trasloco.

Ilkit DK900IS è completo di accessori per la messa in opera, le apparecchiaturesono dotate di pile che garantiscono un'autonomia di 2 anni. Inoltre, come tuttele soluzioni Diagral, ha una garanzia di base di 2 anni, estendibilegratuitamente fino a 3 anni inviando il certificato di garanzia.

Diagral è il marchio leader in Europa degli impianti d'allarme totalmentesenza fili realizzati per il "fai da te" ed in vendita esclusivamentepresso Centri specializzati di "Bricolage". Forte diun’esperienza ultradecennale nel comparto della sicurezza residenziale edi una diffusione capillare sul territorio nazionale Diagral oggi conta oltre500.000 installazioni in Europa.

Ufficio StampaDiagral

PragmatikaSrl