Il futuro delle telecomunicazioni sulla piccola e media impresa - Business Continuity and Unified Communication La Cisco e la SMSEngineering terranno il 19 Febbraio, presso L'UnioneIndustriali di Napoli, un seminario sulle Soluzioni di Business ContinuityManagement (BCM) e di Unified Communicationsviluppate ed integrate dalla SMS Engineering Srl (nomination ai MicrosoftAwards WPC 2007) attraverso i prodotti di Cisco, leader mondiale indiscusso sulnetworking e sulla sicurezza informatica.

17/gen/2008 07.49.00 Marketing SMS Contatta l'autore

La Cisco e la SMSEngineering terranno il 19 Febbraio , presso L’UnioneIndustriali di Napoli, un seminario sulle Soluzioni di Business ContinuityManagement (BCM) e di Unified Communicationsviluppate ed integrate dalla SMS Engineering Srl (nomination ai MicrosoftAwards WPC 2007) attraverso i prodotti di Cisco, leader mondiale indiscusso sulnetworking e sulla sicurezza informatica.

L’evento ha come obiettivola presentazione del futuro delle telecomunicazioni visto da Cisco sul mercatodelle piccole e medie imprese. Le aziende, nel meridione, sono in difficoltàperchè non sono riuscite ad innovare e ad innovarsi. Eventi di questo tipoperseguono obiettivi di sensibilizzazione sui ritorni derivanti da un correttoinvestimento in tecnologia.

Per questo motivo è stata sceltala sede dell’ Unione Industriale di Napoli per la  presentazionedell’evoluzione degli scenari delle telecomunicazioni. La Confindustria è sempreattenta all’innovazione tecnologica. Infatti ha anche istituito, alivello nazionale, un premio per l’ impresa più innovativa d’Italia, a cui sta partecipando anche la SMS Engineering.

Durante il seminario verrannopresentati dei case history in cui i responsabili dei sistemi informativi, dinote aziende Campane, parleranno dei vantaggi e dei benefici ottenutiattraverso investimenti in Business Continuity e sicurezza utilizzando i prodottie le soluzioni del brand Cisco dimensionate, integrate ed installate dalla SMSEngineering.

Tale è l’interesse suscitatodalla manifestazione del 19 febbraio che parteciperanno all’evento anchealcune autorità e rappresentanti delle maggiori associazioni del territoriocampano: l’ ing. Sergio De Falco,Presidente della Sezione ICT dell’Unione Industriali di Napoli, l’ ing. Salvatore Amitrano, presidente del GGI dell’ Unione Industriali di Avellino;il dott. Andrea Bacharach, coordinatore della Commissione Innovazione Tecnologica dell’Unione Industriali di Napoli insieme all’ ing. MassimilianoCanestro della stessa commissione nonché membro della commissionesiti web di Confindustria; l’ ing. Giovanni Manco,coordinatore della Commissione Telecomunicazionidell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli insiemeall’ ing. Francesco Castagna delegatoper i rapporti con la Cina per la stessa commissione. Inoltre sarannopresenti rappresentanti del Ministero della Difesa e della Provincia di Napoli.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTOE’ GRATUITA MA L’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ESSENDO I POSTI LIMITATI

martedì 19 Febbraio, ore 9:00-13:00 , Unione Industriali di Napoli.

P.zza dei Martiri 58 Napoli, Sala Giunta