McAfee, Inc. riceve ancora una volta l'ambita certificazione Checkmark Premium

McAfee, Inc. riceve ancora una volta l'ambita certificazione Checkmark Premium COMUNICATO STAMPA McAfee, Inc. riceve ancora una volta l'ambitacertificazione Checkmark Premium McAfee Secure Internet Gateway protegge contro spam, virus, spyware,phishing e siti web pericolosi - fornendo sicurezza di classe enterprise atariffe fisse convenienti Milano, 18 gennaio 2008- McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato di aver ricevuto la certificazione Checkmark Premium Anti-Spam per l'accuratezza con cuiha rilevato il 98% dello spam in prove indipendenti realizzate dai West CoastLabs.

18/gen/2008 05.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee, Inc. riceve ancora una volta l’ambitacertificazione Checkmark Premium

McAfee Secure Internet Gateway protegge contro spam, virus, spyware,phishing e siti web pericolosi – fornendo sicurezza di classe enterprise atariffe fisse convenienti

Milano, 18 gennaio 2008- McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato di aver ricevuto la certificazione Checkmark Premium Anti-Spam per l’accuratezza con cuiha rilevato il 98% dello spam in prove indipendenti realizzate dai West CoastLabs. La certificazione Checkmark è la più recente della serie diriconoscimenti ottenuti dalla tecnologia anti-spam di McAfee negli ultimi treanni.

Secondo i McAfee Avert Labs, circal’87% di tutte le e-mail è composto da spam. E gli sforzi per combatterlofrenano la produttività di un’azienda e possono metterne in crisi lerisorse. McAfee offre soluzioni per una completa e accurata sicurezza e-mail eweb che proteggono le reti e il personale da spam, phishing e altre minacce.

"Nel complesso, McAfee SecureInternet Gateway 3000 è una soluzione anti-spam efficiente e potente in gradodi offrire un elevato livello di personalizzazione," ha affermato ChrisThomas di West Coast Labs. "Tale soluzione fornisce informazioni e datistatistici rilevanti e può generare report completi in svariati formati, fornendoinformazioni in abbondanza."

"Lo spam non è più solo una cosafastidiosa, e la possibilità di bloccarlo è fondamentale per la sicurezza ITsecurity," ha aggiunto Vimal Solanki, senior director del productmarketing di McAfee, Inc. "Lo spam è diventato un nuovo modo che icriminali utilizzano per sottrarre informazioni personali e aziendali e un mododi diffondere Trojan o altro malware sui computer degli utenti.  Per combattereil crimine informatico, le aziende dovrebbero affrontare il problema dello spam. Siamo orgogliosi del riconoscimento che ci hanno assegnato i West Coast Labs conla più elevata certificazione anti-spam."

I prodotti McAfee anti-spam sono virtualmenteautomatici, e forniscono immediatamente un elevato livello di blocco dellospam. Le regole per il rilevamento sono costantemente aggiornate secondo le piùrecenti ricerche di sicurezza. La premiata tecnologia anti-spam di McAfee èdisponibile in vari prodotti McAfee sia sotto forma di appliance che comesoftware, tra cui i seguenti:

• McAfee Secure Internet Gateway. Queste appliance sono ideali per quelle organizzazioni che richiedono una protezione estremamente precisa contro spam, virus e fuoriuscita dei dati sensibili
  • McAfee Secure Messaging Gateway. Queste appliance dedicate, ad altre prestazioni, sono particolarmente indicate per le grandi imprese con rigorosi requisiti di sicurezza della messaggistica
  • McAfee GroupShield. Questo software blocca lo spam sui mail server Microsoft® Exchange e Lotus® Domino®. E’ disponibile sia standalone sia come componente di McAfee Total Protection for Enterprise e di McAfee Total Protection for Enterprise Advanced.

Il report dei West Coast Labs chedescrive dettagliatamente i risultati del test sui prodotti anti-spam di McAfeeè disponibile all’indirizzo:

A proposito di West CoastLabs

West Coast Labs èun’organizzazione indipendente che testa e convalida le funzionalità e leprestazioni di prodotti per la sicurezza delle informazioni. West Coast Labs hainoltre sviluppato il sistema di certificazione Checkmark in uno dei piùimportanti programmi di certificazione a livello globale – un sistemaintegrato di standard riconosciuti a livello mondiali come indicatoriaffidabili relativamente ai livelli di performance.  Ulteriori informazioni sono disponibili su Internetall’indirizzo: www.webcoastlabs.com.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale aSanta Clara, California, McAfeeInc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti eproattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazionisono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                                 BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                                                   PrimaPagina Comunicazione
Tel: 02/55.41.71                                              Tel:02/76.11.83.01
Fax: 02/55.41.79.00                                        Fax: 02/76.11.83.04
                                                                       e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).