STRHOLD: Fatturato 2007 in crescita

STRHOLD: Fatturato 2007 in crescita Fatturato2007 increscita per STRHOLD Ultimo trimestre e anno finanziariopositivi per il Distributore emiliano che ha registrato un girod'affari di 8,5 milioni di euro e positivi margini di profitto.

21/gen/2008 05.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Fatturato2007 increscita per STRHOLD

Ultimo trimestre e anno finanziariopositivi per il Distributore emiliano che ha registrato un girod’affari  di 8,5 milioni di euro e positivi margini di profitto. Unacorrelazione perfetta tra efficienza e performance.

Reggio Emilia, gennaio 2008

STRHOLD, il Service Added Distributor emiliano ha chiuso il 2007 con un fatturatoche si attesta intorno ai 8,5 milioni di euro a conferma del sempre più solidoposizionamento della società come realtà di riferimento per gli operatori IT.

Leader nella distribuzione diservizi innovativi e soluzioni software e hardware ad alto contenutotecnologico, STRHOLD conferma la sua solidità finanziaria e il positivoriconoscimento da parte del mercato registrando negli anni un andamentocostante e crescente. Indice dei buoni risultati ottenuti è, infatti, daricondurre anche alla crescita nella distribuzione dei brand a portafoglio edelle soluzioni a valore.

Il fatturato evidenzia incrementi inmolte aree di business: nei comparti della gestione documentale, della BusinessIntelligence e dei linguaggi evoluti di sviluppo per la piattaforma SOA. Inoltre,significativi passi avanti vi sono stati anche nel segmento delle soluzioni wireless e nella sicurezza IT.

Si consolida, inoltre, la crescitaattorno ai brand "importanti"- tra gli altri ADOBE, IBM, Microfocus eNOVELL - e sulle soluzioni a valore a scapito dei prodotti dicommodity.

Di a fronte a tali risultati, èragionevole ritenere che per il 2008, la società potrà conseguire un ottimomargine di sviluppo distribuito su tutti i comparti e localizzato in particolarmodo nelle aree di Milano, Roma e nel Piemonte, che in questi ultimi due mesihanno registrato un rafforzamento dell’organico aziendale.

STRHOLD è unDistributore a Valore Aggiunto, presente sull’intero territorio nazionale,che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura diprodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda,certificata ISO 9001:2000, mette a disposizione dei propri clienti unapiattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase diprogetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunitàemergenti.

I processi direlazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesuradell’offerta alla ricezione dell’ordine, dallo stato di consegnadel prodotto, sino alle fasi dicustomer satisfaction e gestionereclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza infase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre e postvendita.

Ufficio Stampa STRHOLD                                                      STRHOLD

PragmatikaS.r.l.

Rossella Lucangelo                                                                      Daniele Verona

ross@pragmatika.it                                                                    Tel. +390522.380411