MCAFEE, INC. MIGLIORA LA PROPRIA OFFERTA DI SUPPORTO CLIENTI

MCAFEE, INC. MIGLIORA LA PROPRIA OFFERTA DI SUPPORTO CLIENTI MCAFEE, INC. MIGLIORA LA PROPRIA OFFERTA DISUPPORTO PERSONALIZZATO IN MODO DA SODDISFARE LE MUTEVOLI ESIGENZE DEI CLIENTI Il nuovo servizio clienti fornisce supportobasato sulle soluzioni e con un unico punto di contatto per i clientienterprise Milano, 24 gennaio 2007 -McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggiimportanti ampliamenti al proprio portafoglio d'offerta McAfee®Platinum Support per andare incontro alle mutate esigenze della propriaclientele enterprise, compresa una nuova opzione di supporto globale.

24/gen/2008 04.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

MCAFEE, INC. MIGLIORA LA PROPRIA OFFERTA DISUPPORTO PERSONALIZZATO IN MODO DA SODDISFARE LE MUTEVOLI ESIGENZE DEI CLIENTI

 

Il nuovo servizio clienti fornisce supportobasato sulle soluzioni e con un unico punto di contatto per i clientienterprise

 

Milano, 24 gennaio 2007 –McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggiimportanti ampliamenti al proprio portafoglio d’offerta McAfee®Platinum Support per andare incontro alle mutate esigenze della propriaclientele enterprise, compresa una nuova opzione di supporto globale. McAfee hacreato “Platinum Select,” un ulteriore livello nel proprio programmadi supporto che copre tutti i prodotti  del cliente a livello globale efornisce un unico account manager e l’accesso diretto a uno Specialistadi Prodotto assegnato.

Ascoltando le esigenze espressedai clienti, McAfee ha realizzato un’offerta che include quattro livellidi supporto tecnico – McAfee Gold, l’offerta di supporto standard; McAfeeGold Select, che consente l’accesso diretto ai Product Specialist; McAfeePlatinum, che fornisce servizi di account management oltre all’accessodiretto ai Product Specialists; e McAfee Platinum Select, progettato per leaziende multinazionali che hanno necessità di ulteriori risorse dedicate per unsupporto estremamente focalizzato per la loro sicurezza.

“Tradizionalmente, iprogrammi di supporto sono composti da differenti contratti per ogni prodotto, conla conseguenza di varie figure responsabili del supporto e di un aumento didifficoltà per i clienti, in particolare per le grandi aziende di livelloglobale,” ha dichiarato Barry McPherson, senior vice president, WorldwideSupport and Services di McAfee. “La nostra offerta rinnovata dà aiclienti la possibilità di una suite completa di soluzioni di supporto chesoddisfano le esigenze delle aziende multinazionale per un supporto per lasicurezza dedicato.”

McAfee ha fatto un sondaggiocoinvolgendo più di 2.000 clienti a livello globale, per comprendere meglioquali sono le esigenze di supporto dal loro punto di vista. Mentre molti vendordi tecnologia offrono un supporto “taglia unica” per i loro clienti,McAfee offre ai clienti la possibilità di aumentare le opzioni di supportoscegliendo  McAfee Gold Select, McAfee Platinum o McAfee Platinum Select continuandoa beneficiare dei servizi del livello precedente.

§        McAfee Gold Select consente ai clienti di accelerare la risoluzionedi una criticità grazie all’accesso diretto ai Product Specialist.

§        McAfee Platinum aggiunge le figure di Support Account Manager oltreall’accesso ai Product Specialist per offrire una gestione personalizzatae analisi dettagliate delle attività per massimizzare la copertura del supporto.

§        McAfee Platinum Select fonrice una gestione del cliente a livello globaleper tutte le offerte di protezione dalle minacce, gestione del rischio econformità. Oltre ai Support Account Managers globali e regionali, il programmaPlatinum Select offer figure di Product Specialist completamente dedicate pergarantire costantemente un supporto tecnico proattivo e ulteriormentemigliorato e personalizzato.

“L’accesso ai Product Specialistha dato alla nostra organizzazione vantaggi immediati,” ha aggiunto TonySamms, Norfolk Southern. “McAfee ha fornito una rapida ed efficace risoluzionedi problematiche complesse consentendoci di continuare ad occuparci dellenostre attività. Il livello di accuratezza della preparazione mostrata dai ProductSpecialist è stato notevole. Era come viaggiare in prima classe invece che inclasse economica.”

Platinum Select offre un supportoglobale intensivo

L’offerta più esclusiva,McAfee Platinum Select, comprende varie caratteristiche uniche, tra cui il McAfeeGlobal Solutions Lab, un programma di assistenza per l’implementazione,il McAfee Virtual Technician e il premiato ServicePortal. Questi miglioramentiapportati ai programmi di supporto McAfee offrono ai clienti maggiori livellidi protezione, produttività, sicurezza e fiducia.

 “Ora siamo in grado dioffrire un supporto olistico per tutti i nostri prodotti, in armonia con lanostra strategia di security risk management,” ha aggiunto McPherson. “PlatinumSelect offre qualcosa di unico. I clienti possono fare riferimento a un singolopunto di contatto per risolvere problemi velocemente e sentire di far parte diun team coeso nell’impegno che le esigenze di supporto siano soddisfattecompletamente .”

 

Customer Satisfaction e supporto immediato

In un recente sondaggio condottoda CIO Insights Magazine, McAfee è stata classificata tra i primi 10 vendor peril supporto, insieme agli altri grandi vendor di tecnologia. La rivista haintervistato dirigenti del settore informatico chiedendo loro quali vendordessero maggior valore, affidabilità e qualità. McAfee è stato uno dei 38 principalivendor che hanno avuto una valutazione comprendente otto differenti fattori tracui il valore, l’affidabilità e la fiducia.

McAfee vanta una lunga tradizionedi offerta di valore ai propri clienti ed è stata una delle prime aziende adoffrire un supporto di tipo premium a tutti i clienti enterprise. Nessun altro vendorfornisce un pari livello di funzionalità di supporto come quelli offerti dallesoluzione McAfee. McAfee Gold Technical Support comprende quanto segue:

·        Avert Labs Protection – aggiorna le soluzioni, aggiornaquotidianamente la protezione contro il malware e i file sospetti

·        Un premiato portale per il supporto – comprende strumenti di analisiautomatizzati, guide passo passo  per l’installazione e la configurazione,ambienti di test pre-installazione e un repertorio completo di informazioni

·        Supporto costante (in qualsiasi ora del giornoe della notte) – supportoglobale a chiamata gratuita in 13 lingue, via chat e Web, condivisione del desktopin remoto per una risoluzione più veloce, assistenza nell’installazione ericerca automatica nel caso di interruzione per tenere traccia dellasoddisfazione del cliente

 

"Il supporto che ho avuto daMcAfee è stato fantastico!” ha concluso Jean-Paul Gonthier, Dyntek.“Non solo gli esperti di McAfee hanno risposto alle mie richieste disupporto, ma mi hanno anche dato informazioni aggiuntive che sono state davveroutili. Hanno risolto in fretta i miei problemi, un servizio ben fatto eapprezzato!”

           

Disponibilità

Tutti i livelli di supporto McAfee, compresa la nuova offerta PlatinumSelect, sono già disponibili. Maggiori informazioni sono reperibli a questoindirizzo web: http://www.mcafee.com/us/enterprise/support/index.html.

 

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a SantaClara, California, McAfeeInc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti eproattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazionisono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

 

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: benedetta@primapagina.it

          silvia@primapagina.it

Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosidirettamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl