APC-MGE: Anno nuovo UPS nuovo: il programma Trade-UPS

29/gen/2008 04.20.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Anno nuovo UPSnuovo: il programma Trade-UPS

Dal 2001, il Programma Trade-UPS ha dato prova della propriavalidità consentendo agli utenti di cambiare i vecchi UPS con prodotti nuovi

Desio (MI). 29 gennaio 2008. Sin dalla sua introduzione nel 2001,il Programma Trade-UPS di APC, ovvero il programma di sostituzione UPS, èdiventato sempre più popolare. Restituendo una vecchia unità UPS, a prescinderedall’età del prodotto o dal produttore, gli utenti possono risparmiarefino al 35% sull’acquisto di un nuovo UPS di APC. Allo stesso tempo, APC garantisceche l’UPS restituito venga ritirato e correttamente smaltito secondo leprocedure ISO 14001.

La rapidaevoluzione dei dispositivi IT, associata alla sempre maggiore richiesta dialimentazione dei dispositivi di ultima generazione, ha generato un problemafondamentale: l’utilizzo di vecchi UPS non adatti per soddisfare taliesigenze. Di conseguenza, utilizzando tali prodotti, c’è la possibilitàche i dispositivi IT possano non essere adeguatamente protetti. Con il programmadi sostituzione UPS non siamo scesi a compromessi né in termini di back-updelle batterie né di protezione dell’alimentazione dei dispositivi IT La tecnologia UPS più all’avanguardiaè accessibile a prezzi competitivi direttamente dal fornitore leader del mercatomondiale di dispositivi per la protezione dell’alimentazione. Grazie a questoprogramma, anche un UPS obsoleto acquista improvvisamente un nuovo valore!.

I nuovi dispositiviforniti da APC tramite il programma Trade-UPS offrono una garanzia di due anni.Il programma permette inoltre di sostituire più di un UPS APC con un sistema dipiù alto livello, oltre a poter usufruire di numerosi beneficidall’utilizzo di accessori e servizi a firma APC.

Chiunque posseggaun vecchio UPS può partecipare al programma di sostituzione UPS. E’sufficiente accedere al sito web della società www.apc.com/it,selezionare la voce “Come acquistare” nella barra di navigazione inalto e successivamente collegarsi al link che appare nella pagina alla voce“Volete sostituire il vostro vecchio UPS con uno nuovo?” ecompilare il modulo di ordine. Il vecchio UPS sarà ritirato presso il cliente direttamenteda un rappresentante APC entro 2 settimane dalla data di consegna del nuovoprodotto APC.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it

APC - MGE

Nel febbraio2007 APC e MGE UPS Systems si sono unite per creare la nuova Business Unit“Critical Power & Cooling Services” di Schneider Electric,fornitore mondiale di servizi per l’alimentazione e il raffreddamento conun fatturato di 3 miliardi di dollari (2,4 miliardi di Euro).

Insieme, APC eMGE offrono la più completa gamma di prodotti e soluzioni a garanzia dellacontinuità operativa per applicazioni sia in ambiente IT che industriale, pergrandi, medie e piccole imprese e per l’ambiente domestico. Le soluzioniAPC-MGE includono UPS (Gruppi di Continuità), unità per il raffreddamento diprecisione, rack, software per la progettazione e gestione, inclusaInfraStruXure, l’unica architettura sul mercato che integraalimentazione, raffreddamento e gestione. Sostenuti dalla più ampia strutturadi servizi del settore e da ingenti investimenti in attività di ricerca esviluppo, i 12.000 dipendenti delle due aziende aiutano i clienti a confrontarsi con le odierne sfide senzaprecedenti nell’alimentazione, nel raffreddamento e nella gestione deicentri dati. Schneider Electric, con 112.000 dipendenti e unità operative in190 paesi, ha registrato nel 2006 vendite per 18 miliardi di dollari (13,7miliardi di Euro).

Tutti i marchiappartengono ai relativi proprietari.

#   #   #

Ulterioriinformazioni sono disponibili sul sito www.apc-mge.com/it

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Caterina Ferrara, Benedetta Campana

APC-MGE Italia

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

caterina@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).