Accordo tra Esprinet e Zebra Technologies

Accordo tra Esprinet e Zebra Technologies La stampa termica è su www.esprinet.com grazie all'accordo tra Esprinet e Zebra Technologies Le soluzioni di stampa termica per etichette e ricevute di Zebra Technologies sono distribuite da Esprinet Zebra Technologies, leader nella fornitura di soluzioni di stampa on-demand, e Esprinet, principale distributore di prodotti informatici ed elettronica di consumo in Italia e in Spagna, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione relativo alle stampanti termiche di ricevute ed etichette con codici a barre ed i relativi materiali di consumo per la stampa.

31/gen/2008 08.20.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

La stampa termica è su www.esprinet.com grazie all’accordo tra Esprinet e Zebra Technologies

Grazie al marchio Zebra Technologies, Esprinet entra in un nuovo mercato a fianco di un player di primo livello, e conferma la propria strategia focalizzata su innovazione e differenziazione, per offrire agli attuali clienti nuove soluzioni e idee commerciali e insieme per incontrare nuovi clienti a cui offrire una gamma sterminata di novità.

Attraverso questo accordo Zebra Technologies, che vede in Esprinet il partner ideale per nuovi modelli di distribuzione, avrà la possibilità di allargare ancora di più il proprio ambito di azione e uscire da un contesto tradizionalmente legato al codice a barre. Sempre più spesso infatti, le soluzioni di stampa termica sviluppate dall’azienda vengono impiegate in ambiti diversi dall’Auto ID. Recentemente, ad esempio, le stampanti mobili di Zebra Technologies sono state adottate da Coca-Cola HBC Italia, all’interno di un progetto per il miglioramento dell’efficienza operativa del processo di gestione delle consegne giornaliere, e da Philips Medical Systems, per un progetto finalizzato al miglioramento del processo di gestione dei propri macchinari e degli interventi di manutenzione straordinaria.

“Questo accordo permette alla nostra azienda di approcciare un nuovo mercato potenzialmente molto vasto.” - dichiara Matteo Restelli, Country Manager di Esprinet Italia - “Metteremo a disposizione di Zebra Technologies le nostre capacità logistiche, l’efficiente infrastruttura IT e la spiccata capacità di indirizzare e supportare il canale commerciale attraverso un mix vincente di piattaforma”.

“Il rapporto con Esprinet dura da anni, da quando cioè abbiamo implementato una soluzione finalizzata all’automazione del loro magazzino.” - ha dichiarato Davide Guerra, Regional Sales Manager di Zebra Technologies Italia - “Per questo motivo siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi di questo accordo: la qualità e l’affidabilità delle nostre soluzioni ha fatto sì che Esprinet, da cliente, diventasse un nostro partner.”