cs lampertz

cs lampertz Lampertzpunta sui giovani Nell'ambito di Infosecurity 2008il Premio Clusit - sponsorizzato da Lampertz Italia - seleziona lemigliori tesi di laurea sul tema della Sicurezza Informatica Monza, 4 Febbraio 2008 - Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte allasicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione deisistemi informatici, partecipa a Infosecurity Italia 2008 come sponsor dellaterza edizione del Premio Clusit "Innovare la Sicurezza delleInformazioni", che ogni anno si propone di ricompensare le migliori tesiuniversitarie innovative in materia di Sicurezza Informatica.

04/feb/2008 03.49.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Lampertzpunta sui giovani

Nell’ambito di Infosecurity 2008il Premio Clusit – sponsorizzato da Lampertz Italia – seleziona lemigliori tesi di laurea sul tema della Sicurezza Informatica

Monza, 4 Febbraio 2008 – Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte allasicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione deisistemi informatici, partecipa a Infosecurity Italia 2008 come sponsor dellaterza edizione del Premio Clusit “Innovare la Sicurezza delleInformazioni”, che ogni anno si propone di ricompensare le migliori tesiuniversitarie innovative in materia di Sicurezza Informatica.

Lampertz fa della Sicurezza ICT la propria bandiera ed èpertanto socia di Clusit, l’Associazione Italiana per la SicurezzaInformatica nata nel 2000 senza fini di lucro e con l’obiettivo didiffondere la cultura della sicurezza delle informazioni, partecipareall’elaborazione di leggi ad essa inerenti, contribuire alla formazionedelle figure professionali operanti nel settore della Sicurezza ICT epromuovere l’utilizzo di metodologie e tecnologie che consentano dimigliorare il livello di sicurezza delle varie realtà: tutti scopi condivisi daLampertz.

Il Premio Clusit – la cui giuria è composta da membriillustri del Comitato Tecnico Scientifico, del Comitato Direttivo e da sociClusit – si propone dunque di incentivare gli studenti a confrontarsi coni temi della Sicurezza Informatica e si presenta come un punto d’incontrotra mondo produttivo, mondo scientifico, giovani universitari e mondo dellavoro.

La premiazione delle cinque migliori tesi in concorso sisvolgerà dalle 15.15 alle 17.00 del 7 Febbraio nell’ambito di InfosecurityItalia 2008, la mostra-convegno dedicata alla Sicurezza Informatica e alla BusinessContinuity che si terrà dal 5 al 7 Febbraio presso Fiera Milano City. Al tavolodei premiatori siederà – insieme a Gigi Tagliapietra, Presidente delClusit – l’Amministratore Delegato di Lampertz Italia, SandraCalabrese, che consegnerà un premio speciale nelle mani del terzo classificato,sottolineando così l’impegno di Lampertz nei confronti della formazionedei giovani, vera importante risorsa per il futuro della Sicurezza ICT.

***

LampertzItalia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG,fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm LohGroup, fornisce soluzioni perla sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformitàalla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security.Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supportimagnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres,complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio laclimatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi,l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vantauna presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importantiorganizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimentinei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Comunica conSimonetta                                                                  LampertzItalia

Simonetta Palmieri/Federica Aimetti                                                      DirezioneMarketing

Tel. 02 36515574                                                                                 Tel:039 2847048

Mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                               Fax:039 2847049

federica@comunicaconsimonetta.it                                                       Mail:marketing@lampertz.it

www.comunicaconsimonetta.it                                                              Sitoweb : www.lampertz.it