DAITEM presenta Primera Simply 310-21I: la nuova Centrale d'allarme per la massima sicurezza degli ambienti residenziali

04/feb/2008 08.30.00 Pragmatika Contatta l'autore

PrimeraSimply 310-21I: la nuova Centrale d’allarme DAITEM

perla massima sicurezza degli ambienti residenziali

Supervisionata,con sirena e tastiera incorporate, è in grado di controllare fino a 20rivelatori su 2 gruppi di gestione indipendenti. Semplice da installare e daprogrammare, Primera Simply è la soluzione ideale per assicurare la massimaprotezione degli ambienti residenziali.

Crespellano (Bologna), 4 febbraio2008

DAITEM (www.daitem.it), primo marchio europeo neiSistemi di Sicurezza totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica,presenta Primera Simply 310-21I, la Centrale d’allarme pensata e configurata per leinstallazioni residenziali.

Primera Simply 310-21I gestisce finoa 20 rivelatori su 2 gruppi di gestione indipendenti. È  estremamente semplice da installare, programmare eutilizzare grazie ai messaggi in sintesi vocale e agli organi di comandoergonomici.

èdotata di una tastiera di comando e programmazione integrata e diuna sirena incorporata con potenza acustica di 108 dB a 1 metro, per lasegnalazione di allarme e l’immediata dissuasione da ogni tentativo diintrusione. La Centraleè supervisionata e programmata per memorizzare, con data e ora, gli ultimi 100eventi su una scheda di memoria removibile SITE.

L’innovativatecnologia TwinBand®, che assicura latrasmissione delle informazioni su doppia banda (400/800 MHz) e il sistema dialimentazione professionale TwinPower® con batteria al litio assicurano l’affidabilità ditrasmissione e la continuità di alimentazione del Sistema di Sicurezza anche incaso di black-out elettrici, temporali e sbalzi di tensione.

Infine, Primera Simply 310-21I è autoprotetta control’apertura e il distacco, può controllare fino a 5 tastiere/telecomandi,5 sirene, 5 ricevitori e 2 ripetitori. Come tutte le soluzioni DAITEM, ha una garanzia di base di 2 anni,estendibile gratuitamente fino a 3 anni inviando il certificato di garanzia.

Caratteristiche funzionali etecniche:

·       Tecnologia senza fili e senzacollegamenti alla rete elettrica

·       Trasmissione radio in “doppiafrequenza” “TwinBand®”

·       2 gruppi (1 totale e 2 parziali)

·       20 rivelatori

·       Memoria ultimi 100 eventi con data e ora

·       Messaggi in sintesi vocalepersonalizzabili

·       Scheda SITE rimovibile

·       Gestisce fino a:
- 5 tastiere/telecomandi
- 5 sirene
- 5 ricevitori
- 2 ripetitori

·       Sirena integrata: potenza acustica 108 dB a 1 metro;

·       Dimensioni (LxAxP): 330 x 245 x 68 mm

·       Indici di protezione: IP31 e IK07;

·       Peso con pila: 2.000 g

·       Temperatura di funzionamento: da -10 °C a +55 °C

DAITEM

DAITEM è da oltre 30anni leader europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambientiresidenziali e professionali. Affidabili, user friendly e tecnologicamenteinnovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli InstallatoriPartner DAITEM (IPD): una rete europea di professionisti specializzati insoluzioni per la sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e serviziDAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono airequisiti delle direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezzadelle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchioDAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte chegarantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppiaalimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmenteindipendente dalla rete elettrica.

Ufficio Stampa DAITEM

Pragmatika Srl