BSkyB annuncia i risultati finanziari provvisori

A questo link è possibileleggere la versione integrale del comunicato: http://media.corporate-ir.net/media_files/irol/10/104016/press/bskyb_q42007_FINAL.pdf http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=104016&p=irol-corphome - Fine - A proposito diEasynet Easynet è un fornitoreinternazionale di soluzioni eccellenti per la gestione di servizi di rete ehosting complessi per aziende e corporate.

06/feb/2008 03.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

BSkyBannuncia i risultati finanziari provvisori

Londra, 6 febbraio2008 – La casa madre di Easynet, British Sky Broadcasting (BSkyB)annuncia oggi i risultati finanziari relativi al primo semestre conclusosi il31 dicembre 2007.

A questo link è possibileleggere la versione integrale del comunicato:

- Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è un fornitoreinternazionale di soluzioni eccellenti per la gestione di servizi di rete ehosting complessi per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globalee un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per unostraordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedioperative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in194 nazioni.

L’approccio di Easynet si basasull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare,implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità dicollaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynetsi impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori.Tra i clienti figurano Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e KelloggItalia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB),gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 11 miliardi disterline.

Easynet è fornitore ufficiale dinetworking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).