La Dysotek presenta le soluzioni di hosting per le aziende italiane

La Dysotek presenta le soluzioni di hosting per le aziende italiane La web agency Dysotek di Pisa lancia le proprie soluzioni di hosting professionale, su server Linux e Windows, dedicato ai siti delle aziende italiane con partita IVA: - Hosting Windows - Hosting Linux Il servizio supporta i principali database (MySQL, Access, MS-SQL, PostgreSQL) e le più importanti tecnologie web (PHP, ASP, ASP.NET, Coldfusion, Frontpage).

13/feb/2008 11.20.00 Dysotek Contatta l'autore

- Hosting Windows
- Hosting Linux

La nostra offerta si divide in 3 soluzioni (Basic, Professional, Advanced) con prezzi a partire da 39 euro + iva l'anno.
I nostri server, dotati di potenti processori Dual Xeon, sono collegati in rete tramite connettività USA e sono in funzione presso una web farm tecnologicamente all'avanguardia.
Grazie ai server di ultima generazione ed alla qualità della banda di collegamento internet, il nostro hosting professionale permette di ottenere un uptime del sito di circa il 99,9%!
I servizi di hosting permettono inoltre d'installare sul tuo sito, tramite semplici e rapide operazioni, decine di CMS e applicazioni preconfigurate: WordPress, Mambo, PHPNuke, Xoops, Joomla, phpBB, osCommerce, ZenCart, e tante altre.

--------------------------------------

Dysotek: Servizi d'Informatica

# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.984287