Nomina in Emerson Network Power: Randy MacCleary è Presidente Liebert EMEA

Nomina in Emerson Network Power: Randy MacCleary è Presidente Liebert EMEA EmersonNetwork Power: Randy MacCleary è Presidente Liebert EMEA Inazienda dal 1980, MacCleary guiderà le strategie aziendali sul territorioeuropeo.

18/feb/2008 12.50.00 Pragmatika Contatta l'autore

EmersonNetwork Power: Randy MacCleary è Presidente Liebert EMEA

Piove di sacco (PD), 18 febbraio 2008

Emerson Network Power ha annunciato la nomina di Randy MacClearya Presidente del business Liebert per l’Europa il Medio Oriente el’Africa.

MacCleary, laureato in ingegneria elettronicaall’Università dell’Ohio (USA), ha iniziato la propria carriera inEmerson Network Power come Applications Engineer per poi diventare RegionalSales Manager e, quindi, Direttore Marketing dei prodotti UPS.

L’attuale carica è stata assunta dopo aver ricopertola funzione di Vice Presidente e General Manager del business Liebert.

Il neo Presidente avrà la responsabilità di guidarel’azienda rafforzando il posizionamento dell’organizzazione qualileader nel segmento della Business Critical Continuity.

Nel suo nuovo ruolo, MacCleary si occuperà di consolidare lapresenza di Emerson Network Power nel mercato IT orientando tutta l’organizzazioneverso l’ulteriore valorizzazione dell’Adaptive Architecture, lapiattaforma integrata di soluzioni power e cooling che consente ai clienti diproteggere i propri datacenter, tutelando l’ambiente (riduzione nell’emissionedi CO2) e risparmiando sui costi energetici.

In particolare, MacCleary orienterà le proprie strategieallo sviluppo a livello europeo delle partnership con i vendor internazionali -quali IBM, Dell e HP - e alla crescita del Canale ICT.

Profilo di Emerson Network Power™

Emerson Network Power™, divisione di Emerson™(NYSE:EMR), è leader globale nella Business-Critical Continuity™. Lasocietà -  grazie a soluzioni personalizzate, adattive e affidabili - è unpunto di riferimento per garantire la continuità operativa delle infrastrutturetecnologiche dei clienti. Con il supporto di una delle più grandiorganizzazioni di service del settore, Emerson Network Power fornisce unapiattaforma completa di soluzioni, prodotti e servizi per la protezionedell’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione, laconnettività, dedicate a datacenter, reti di telecomunicazioni, applicazioniindustriali e medicali. Liebert,Asco, Astec, Lorain sono i marchi che contraddistinguono i prodotti di EmersonNetwork Power. Per maggiori informazioni su Emerson Network Power EMEA,visitate il sito: www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilodi EmersonTM

Emerson™(NYSE:EMR), con sede a St. Louis, è leader globale nell’integrazione ditecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative,attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza, controllo diprocesso, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumentiper il business. La società ha realizzato un fatturato nell’anno fiscale2007 di 22,6 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, visitate il sito:www.emerson.com