Angelo Romani SpA sceglie Comunica con Simonetta

20/feb/2008 17.00.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Angelo Romani SpA affidaRelazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

all’agenziamilanese Comunica con Simonetta

Con 75 anni di presenza sul territorio italiano, la AngeloRomani è una realtà storica

nella costruzione di attrezzature per l’industriasiderurgica e per l’industria meccanica, oggi vanta una posizione dileadership mondiale nella produzione di lame lineari e circolari, piastre diusura, attrezzature per la  lavorazione della lamiera e di guide lineari

Milano, 20 febbraio 2008 Angelo Romani S.p.A. fondata nel 1933 a Milano vanta una lunga tradizione nel settoredella componentistica industriale. Presente in Italia e nel mondo con diverseunità produttive opera in tre settori di punta dove le viene riconosciuta unaposizione di leadership: produzione di lame lineari, circolari e piastre diusura in particolare per l’industria siderurgica, produzione diattrezzature per la lavorazione della lamiera e di guide lineari su disegno delcliente, con la quale si è affermata presso i maggiori costruttori di macchineutensili mondiali.

“La qualità el’affidabilità del nostro brand sono riconosciute a livellointernazionale, ed oggi la nostra azienda vive un momento di sviluppo strategicoe organizzativo che abbiamo deciso di comunicare al mercato”.- Hadichiarato Paolo Agosteo, sales director della Angelo Romani SpA. -  “Perpoter affrontare in modo professionale e continuativo le attività dicomunicazione ci siamo affidati all’esperienza di Simonetta Palmieri edel suo Team orientando così la nostra scelta verso un’agenzia che ha unapproccio metodologico alle Relazioni Pubbliche  e conoscenza del nostromercato, con una vocazione naturale alla creatività. Il team è giovane efortemente caratterizzato da un approccio proattivo e flessibile: quello chechiediamo per poter intraprendere insieme un percorso comunicativo di sicuracrescita.

“Siamo molto soddisfatti dipoter comunicare per una realtà fortemente orientata all’innovazione econ un approccio internazionale come la Angelo Romani SpA. “ - Ha dichiarato Simonetta Palmieri, Managing Directordi Comunica con Simonetta – “Affronteremoinsieme un grosso lavoro di rafforzamento del brand sul mercato italiano conuna serie di annunci che vedranno la società protagonista nei prossimi mesi.

***

Comunicacon Simonetta: l’habitat naturale per chi sta cercando fantasia eprofessionalità nel mondo affollato ed articolato delle Relazioni Pubbliche edell’Organizzazione di Eventi. Un ambiente sereno che ha come obiettivoquello di dare spazio alle menti più creative e camaleontiche nella sceltadegli strumenti di comunicazione perché in grado di percepire velocemente lenuove tendenze, i cambiamenti culturali e di mercato. Un’ideaimprenditoriale nata per sviluppare progetti di comunicazione anche complessied integrati. Ci contraddistinguono: Lavoro in Team; Forte flessibilità edinamicità; Progetti personalizzati; Partnership qualificate anche a livellointernazionale. Settori merceologici affrontati: quelli che desideranocomunicare in modo creativo e professionale!!

Per informazioni:

Simonetta Palmieri - Comunica con Simonetta