Lampertz al CeBIT 2008

21/feb/2008 12.49.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

CeBIT2008: Lampertz si mette in… mostra!

Dal 4 al 9 Marzo ad Hannover l’aziendaleader nel campo della sicurezza fisica

sarà protagonista della più grande fierainternazionale del mondo ICT

Monza, 21 Febbraio 2008 – Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte allasicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione deisistemi informatici, parteciperà dal 4 al 9 Marzo prossimi all’edizione2008 del CeBIT, il più importante evento internazionale in ambito ICT, che siterrà – come ogni anno – nella città tedesca di Hannover. Il CeBITsi rivolge a tutti i settori interessati alle novità dell’InformationTechnology e rappresenta per Lampertz l’occasione migliore per farconoscere alla clientela la qualità dei propri prodotti nonché gli ultimisviluppi e le più recenti innovazioni nell’ambito strategico dellasicurezza fisica.

Lampertz avrà il proprio quartier generale presso il Padiglione2, Stand B38, con una nuovissima area espositiva della superficie di 320 mq– ben 70 in più dello scorso anno! – dove verrà presentata unacamera di sicurezza modulare estendibile con infrastrutture integrate(climatizzazione, pavimento flottante, sistema di controllo accessi,rivelazione e spegnimento automatico incendi…) per la protezione totale deidata-center, equipaggiata inoltre con soluzioni Rimatrix5 di Rittal. Semprepresso lo stand principale, verrà poi realizzata una dimostrazionedell’innovativa modalità di assemblaggio dei recentissimi LampertzModular Safe 9.3, armadi modulari per server in grado di soddisfare tutte le esigenze di protezione da fuoco, acqua, gas,polvere, scasso e accessi non autorizzati.

Lampertz sarà inoltre presente presso lo stand Rittal– Padiglione 12, Stand B26 – con una novità assoluta: per la primavolta in una fiera verrà infatti allestito un data-center ‘live’ esu una superficie di circa 170 mq sarà presentato un ambiente di sicurezzaLampertz LSR 18.6 E completamente funzionante, che verrà ampliato dal vivo inuna decina di minuti, dimostrandone efficienza, funzionalità e rapidità dimontaggio. Anche qui, in aggiunta, sarà possibile visionare un’ampiagamma di prodotti Lampertz: dall’ LMS 9.3 – armadio ignifugomodulare per componenti hardware e di rete – all’ LBS 9.1 C –armadio ignifugo compatto, perfetto per la piccola e media infrastruttura IT– fino agli armadi-casseforti per supporti magneto-ottici.

Gli spostamenti tra i due siti Lampertz – Padiglione 2e 12 – saranno inoltre facilitati e garantiti da efficienti servizishuttle a disposizione di clienti e potenziali clienti di Lampertz, Rittal eLitcos, tutti membri del Friedhelm Loh Group. Per la primissima volta, infatti,con il motto “Rittal Together - Complete IT Competence” le treaziende si presentano sul mercato IT come un vero gruppo, competente edintegrato, in grado di fornire ai clienti una completezza di servizio unica esenza precedenti, all’interno del quale Lampertz conserva comunquequell’unicità e quella specificità che la rendono leader mondiale nelcampo della sicurezza ICT.

***

LampertzItalia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG,fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm LohGroup, fornisce soluzioni perla sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformitàalla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security.Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supportimagnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres,complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio laclimatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi,l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vantauna presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importantiorganizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propriinvestimenti nei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Comunica conSimonetta                                                                  LampertzItalia

Simonetta Palmieri/Federica Aimetti                                                      DirezioneMarketing

Tel. 02 36515574                                                                                 Tel:039 2847048

Mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                               Fax:039 2847049

federica@comunicaconsimonetta.it                                                       Mail:marketing@lampertz.it

www.comunicaconsimonetta.it                                                              Sitoweb : www.lampertz.it