Easynet annuncia il primo cliente gestito dalla sede Cinese

25/feb/2008 10.00.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Easynet annuncia il primo cliente gestito dalla sede Cinese

News Alert, Milano,25 febbraio 2008 – Easynet dà prova del successo del proprio gateway nell’areaAsia Pacifico annunciando che l’azienda SSL International plc(“SSL”), brand consumer attivo a livello mondiale, è uno dei primiclienti ad essere gestito dalla propria sede di Shanghai, in Cina.

SSL, che detiene imarchi leader a livello globale Scholl e Durex , utilizzerà la soluzionegestita  MPLS di Easynet per collegare il proprio sito produttivo di Qingdao, inCina, con la propria rete mondiale. Grazie a questa soluzione, SSL sarà ingrado di effettuare previsioni, gestire e distribuire i propri prodotti in tuttoil mondo.

Patrick Smidts, amministratore delegato delle sediEasynet in Asia, ha dichiarato: “I nostri clienti stanno facendo passi dagigante verso la globalizzazione, e stanno cogliendo le ottime opportunità che l’areaAsia Pacifico può offrire. In qualità di fornitore globale fidato che siimpegna nell’assicurare un servizio eccellente, ci troviamo nellaposizione migliore per aiutare le aziende a cogliere queste opportunità”.

Peter Whitehurst, ChiefInformation Officer di SSL, ha dichiarato: "SSL è lieta di lavorare con unpartner in grado di supportare i nostri progetti strategici e di crescita. L’incrementodelle nostre attività in Cina rappresenta una fantastica opportunità per inostri brand in un mercato sempre più informato ed esigente. Easynet hacollaborato con noi per comprendere completamente i nostri piani di sviluppo eha effettuato gli investimenti più appropriati per offrirci il supportomigliore."

- Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è un fornitore internazionaledi soluzioni eccellenti per la gestione di servizi di rete e hosting complessiper aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale eun’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per unostraordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedioperative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in194 nazioni.

L’approccio di Easynet si basasull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare,implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità dicollaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynetsi impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori.Tra i clienti figurano Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e KelloggItalia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB),gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 11 miliardi disterline.

Easynet è fornitore ufficiale dinetworking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

SSL International plc

SSL International plc è una Società Multinazionale attiva nel mercato globale dellacura della salute.
Valutata in 600 milioni di sterline, con sede a Manchester (UK), è tra le 350più importanti società quotate in borsa a Londra.

Questa realtà nasce dalla fusione dei2 gruppi Internazionali: Seton-Scholl e London International Group.
SSL International plc attualmente ha attività commerciali in 35 paesi in cuioperano oltre 5000 dipendenti. Gli stabilimenti di produzione sono 15,includendo anche le Joint Ventures.
Ha un vasto portafoglio di marchi internazionalmente conosciuti, prodottileader a livello mondiale nel loro settore.

Per maggiori informazioni, visitate il sito
www.ssl-international.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).