Nuovo Kanban Software By TeraNet

11/feb/2019 21:56:02 TeraNet Contatta l'autore

Tramite il Kanban è possibile organizzare e suddividere le attività necessarie alla realizzazione di un progetto in singoli task indipendenti che possono essere presi in carico in autonomia dai partecipanti al team di progetto!

TeraNet ha sviluppato un nuovo modulo software denominato TeraNet Kanban. Questo modulo è navtivamente integrato nel software TeraNet PPM gestione progetti, commesse ed attività.

In azienda utilizzi come tecnica di lavoro il Kanban? Sai come si crea un Kanban? Il team? L'hai mai presa in considerazione? E' sicuramente un ottimo strumento per chi lavora in team in stretta collaborazione. Scopri il suo significato e modalità di utilizzo in questa sezione di approfondimento sul sito dedicato al prodotto di Project Portfolio Management. Anche se non serve per la tua realtà è comunque molto interessante!

La soluzione applicativa TeraNet Kanban e TeraNet PPM, come le altre soluzioni  software realizzate da TeraNet sono in italiano e disponibili anche per altre lingue, le soluzioni sono progettate e realizzate interamente in Italia su achitettura p://one per maggiori informazioni visita https://www.teranet.it/p-one.

TeraNet
Via dell'Esperanto 1/D