Europa Networking al Cisco Expo 2008

Europa Networking al Cisco Expo 2008 EuropaNetworking al Cisco Expo 2008 La terza edizione diCisco Expo si è chiusa il 27 febbraio a Milano.

06/mar/2008 11.41.00 Europa Networking Contatta l'autore

EuropaNetworking al Cisco Expo 2008

La terza edizione diCisco Expo si è chiusa il 27 febbraio a Milano.

Partecipazionedella Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Gorvenamentali nel CiscoNetworking Academy Program

In occasionedell’evento si è tenuto un convegno sulla partecipazione della PubblicaAmministrazione e delle Istituzioni Governamentali nel Cisco Networking AcademyProgram. La sessione è stata interamente trasmessa in Internet direttamente dalsito web di Europa Networking, permettendo ai partecipanti virtuali di poteraccompagnare l’evento con un semplice click.

Allievidell'academy Europa Networking partecipano alla realizzazione della rete perl'evento insieme al personale tecnico di Cisco Systems.

Cisco ha selezionatoun gruppo di allievi dell’Europa Networking per partecipare allarealizzazione della rete per l'evento EXPO a Milano insieme al suo personaletecnico.

. perinformazioni:info@europanetworking.net