Autodesk - Comunica con Simonetta

Autodesk sceglie Comunicacon Simonetta

per le attività diRelazioni Pubbliche e Ufficio stampa

Primo appuntamentocon la multinazionale del software 2D e 3D

il27 marzo prossimo in occasionedella conferenza stampa annuale:

bloccatela vostra agenda per una serie di annunci strategici 2008!

Milano, 10 marzo 2008 – Autodesk, è un’azienda americanaleader di mercato nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per isettori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazionee dello spettacolo, e dei servizi di dati wireless. Il 100% delle aziendeFortune 100 e il 98% di quelle Fortune 500 si affidano ad Autodesk per glistrumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelleprime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro,migliorare la qualità e favorire le innovazioni.

Autodesk è nota per aver rivoluzionato il settore del software con il lancio nel 1982 di AutoCAD®, che haintrodotto la possibilità di disegnare su PC. Sin dall’introduzione di AutoCAD, Autodeskha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipidigitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare leloro idee prima di metterle in pratica.

Comunicacon Simonetta gestirà le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio stampacorporate e di prodotto per Autodesk sul mercato italiano. Simonetta Palmieri eil suo PR Team si coordineranno con i marketing manager delle diverse divisionidi Autodesk e con la struttura di comunicazione Emeia (Europe, Middle East, Indiaand Africa) per la definizione delle strategie e degli strumenti dicomunicazione più idonei per rafforzare la presenza della società e dei suoiprodotti sul mercato italiano con una attenzione particolare all’innovazionee ai progetti sviluppati.

“Stavamo cercandoun’agenzia che avesse una reale conoscenza del nostro mercato e unapproccio metodologico e allo stesso tempo creativo alle Relazioni Pubbliche. Ha dichiarato Sandra Gnos, marketing manager Italiadi Autodesk -  “ Il team è giovane efortemente caratterizzato da un approccio proattivo e flessibile: aspettinecessari per rafforzare in modo qualitativo il nostro brand sul mercatoitaliano.”

A breve l’invitoper la conferenza stampa annuale che si terrà a Milano il 27 marzo prossimo.  Presentetutto il management italiano.

***

Comunicacon Simonetta: l’habitat naturale per chi sta cercando fantasia eprofessionalità nel mondo affollato ed articolato delle Relazioni Pubbliche edell’Organizzazione di Eventi. Un ambiente sereno che ha come obiettivoquello di dare spazio alle menti più creative e camaleontiche nella sceltadegli strumenti di comunicazione perché in grado di percepire velocemente lenuove tendenze, i cambiamenti culturali e di mercato. Un’ideaimprenditoriale nata per sviluppare progetti di comunicazione anche complessied integrati. Ci contraddistinguono: Lavoro in Team; Forte flessibilità edinamicità; Progetti personalizzati; Partnership qualificate anche a livellointernazionale. Settori merceologici affrontati: quelli che desideranocomunicare in modo creativo e professionale!!

Per informazioni:

Simonetta Palmieri