DAITEM presenta il Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X, massima protezione esterna in presenza di animali domestici Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X: massima protezione esterna inpresenza di animali domestici Grazie a due fasci di raggi infrarossi perlato, con copertura totale fino a 24 metri, l'innovativo Rivelatore dellalinea DAITEM Primera è in grado di intercettare eventuali intrusi prima delloro accesso in casa, evitando falsi allarmi dovuti alla presenza di animalidomestici.

10/mar/2008 13.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X: massima protezione esterna

inpresenza di animali domestici

Grazie a due fasci di raggi infrarossi perlato, con copertura totale fino a 24 metri, l’innovativo Rivelatore dellalinea DAITEM Primera è in grado di intercettare eventuali intrusi prima delloro accesso in casa, evitando falsi allarmi dovuti alla presenza di animalidomestici.

Crespellano (Bologna), 10 marzo 2008

Idealeper la protezione perimetrale dell’esterno degli edifici, 145-21X èl’innovativo Rivelatore stagno a doppi infrarossi laterali “PetImmune” presentato da DAITEM (www.daitem.it),primo marchio europeo nei Sistemi di Sicurezza totalmente senza fili e senzacollegamenti alla rete elettrica.

IlRivelatore 145-21X è composto da due ottiche per lato, una fissa orientataorizzontalmente l’altra regolabile orientata verso il basso su quattropossibili posizioni (2, 5, 8 o 12 metri di portata).

145-21Xsegnala tempestivamente la presenza di intrusi, attivando la Centrale d’allarmesolo in caso di interruzione simultanea di entrambi i fasci infrarossi: questacaratteristica lo rende la soluzione ideale in presenza di animali domesticicome cani e gatti. Regolando uno dei raggi in modo che risulti più altodell’animale è infatti possibile evitare ogni eventuale falso allarme.

Inoltre,la sensibilità del Rivelatore aumenta automaticamente in condizioni ditemperatura vicine a quelle del corpo umano (35 ÷ 37 °C).

Sempliceda installare e fissare, il Rivelatore 145-21X è dotato di un pulsante Test chepermette di controllare la programmazione, di verificare il collegamento radiocon la Centraled’allarme e di monitorare l’autonomia della batteria.

Grazie alla tecnologia esclusiva TwinBand® doppia banda, il Rivelatore 145-21X  comunica con la Centrale su due bandedistinte , garantendo la trasmissione sicura dell’informazione anche inpresenza di disturbi occasionali o di interferenze.

Altre caratteristiche funzionali etecniche del Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X:

§                                                                                 Alimentazione: batteria al Litio BatLi05 3,6 V - 4 Ah

§                                                                                 Attivazione immediata o ritardata

§                                                                                 Grado di protezione: IP55

§                                                                                 Peso: 560 g

§                                                                                 Temperatura di funzionamento: da -20 °C  a +50 °C

§                                                                                 Garanzia di 5 anni (2+3 di estensione gratuitaall’invio del certificato).

DAITEM

DAITEM è da oltre 30 anni leadereuropeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali eprofessionali. Affidabili, user friendly e tecnologicamente innovative lesoluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM(IPD): una rete europea di professionisti specializzati in soluzioni per lasicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre inlinea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle direttiveeuropee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delleapparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchioDAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte chegarantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppiaalimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmenteindipendente dalla rete elettrica.

Ufficio Stampa DAITEM

PragmatikaSrl