APC a Elettricità Sicura

APC a Elettricità Sicura APC by Schneider a Elettricità Sicura L'azienda che partecipa con Schneider Electric presenta un Seminariodedicato alle metodologie di progettazione per un Data Center ad elevataEfficienza Energetica Milano, 17 marzo 2008, APC, la business unit"critical power and cooling services" di Schneider, parteciperàall'edizione 2008 di Elettricità Sicura, la fiera biennale del settoreelettrico che si terrà dal 17 al 19 aprile prossimo a Padova Fiere.

17/mar/2008 12.20.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

APC by Schneider a Elettricità Sicura

L’azienda che partecipa con Schneider Electric presenta un Seminariodedicato alle metodologie di progettazione per un Data Center ad elevataEfficienza Energetica

Milano, 17 marzo 2008, APC, la business unit“critical power and cooling services” di Schneider, parteciperàall’edizione 2008 di Elettricità Sicura, la fiera biennale del settoreelettrico che si terrà dal 17 al 19 aprile prossimo a Padova Fiere.

L’appuntamento è l’occasione per glioperatori del settore di aggiornarsi sulle novità e le tendenze del mondoelettricità: cablaggio, risparmio energetico, energie alternative, sicurezza,domotica, strumenti software e apparecchiature.

All’evento partecipa la casa madre SchneiderElectric, con un proprio stand al Pad 7– I20, mentre APC contribuisce organizzando un Seminario daltitolo “Metodologie di progettazionedi un Data Center ad elevata Efficienza Energetica, condizionamento, cablaggioe software management”, a cura di Massimo Galbiati –DataCenter Consultant System Engineer APC. Ilseminario si terrà il 18 aprile dalle ore 14 presso la Sala Convegni A,Padiglione 7.

Sarà l’occasione per addetti del settore eoperatori di ascoltare il punto di vista di un leader come APC, che grazieall’esperienza e agli elevati investimenti in Ricerca e Sviluppo degliultimi anni nelle soluzioni infrastrutturali per le sale CED, propone prodottie soluzioni per l’efficienza energetica, l’alimentazione e ilraffreddamento al vertice del mercato.

APC by Schneider Electric

Nel febbraio 2007 APC e MGE UPS Systemssi sono unite per creare la nuova Business Unit “Critical Power &Cooling Services” di Schneider Electric, fornitore mondiale di serviziper l’alimentazione e il raffreddamento con un fatturato di 3 miliardi didollari (2,4 miliardi di Euro).

La divisione “Critical Power& Cooling Services”  offre la più completa gamma di prodotti esoluzioni a garanzia della continuità operativa per applicazioni sia inambiente IT che industriale, per grandi, medie e piccole imprese e perl’ambiente domestico. Le soluzioni della società includonol’architettura per data center InfraStruXure, la più completa soluzionesul mercato che integra alimentazione, raffreddamento e gestione. I prodottidella società includono inoltre UPS (Gruppi di Continuità) a marchio APC e MGE,oltre che unità per il raffreddamento di precisione, rack, software per laprogettazione e gestione a marchio APC. Sostenuti dalla più ampia struttura diservizi del settore e da ingenti investimenti in attività di ricerca esviluppo, i 12.000 dipendenti delle due aziende aiutano i clienti a confrontarsi con le odierne sfide senzaprecedenti nell’alimentazione, nel raffreddamento e nella gestione deicentri dati. Schneider Electric, con 112.000 dipendenti e unità operative in190 paesi, ha registrato nel 2006 vendite per 17,3 miliardi di Euro (25miliardi di dollari).

Tuttii marchi appartengono ai relativi proprietari.

#   #   #

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Caterina Ferrara, Benedetta Campana

APC by Schneider Italia

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

caterina@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cuielenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosidirettamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. Inqualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare peresercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).