Da Logisty il nuovo Comunicatore telefonico S495-22I

18/mar/2008 13.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

DaLogisty il nuovo Comunicatore telefonico S495-22I

Ideato secondo i più avanzati standard di sicurezza e affidabilità,l’innovativo comunicatore della linea LogistyExpert consente la gestionedel proprio sistema d’allarme da qualsiasi luogo, semplicemente viatelefono, avvertendo tempestivamente in caso di pericolo.

Crespellano (BO), 18 marzo 2008

Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impiantid’allarme senza fili, presenta il Comunicatore telefonico di ultima generazione S495-22I. Dotato dicomando integrato, consente un collegamento diretto tra internoed esterno delle zone protette, segnalando immediatamente minacce di intrusionie emergenze.

Utilizzando imessaggi preimpostati in sintesi vocale, in caso allarme intrusione, ilComunicatore della linea LogistyExper avverte immediatamente l’utentechiamando i 9 numeri stabiliti,ripetendoli fino a un massimo di 5 volte se risultano occupati o nonrispondono.

Altamenteperformante e innovativo, S495-22I è stato predisposto in modo da comandarel’impianto d’allarme da remoto. Previo inserimento del codice segretoè possibile, infatti, attivare, disattivare, gestire e consultare lostato dell'impianto d'allarme semplicemente via telefono. Ma non è tutto. Il Comunicatorepermette di gestire fino a cinque ricevitori di comando per le automazionidell’abitazione per l’apertura/chiusura ad esempio di finestre,porte, cancelli e l’attivazione/spegnimento degli impianti diilluminazione.

È dotato della funzionedi ascolto dei rumori ambientali. Attraverso il microfono incorporato nelcombinatore è possibile ascoltare, dopo aver ricevuto il messaggio disegnalazione d’allarme, i rumori e le voci provenienti dai localiprotetti. Questa funzione è particolarmente utile anche nel caso di falsiallarmi.

Il Comunicatore telefonico S495-22I è estremamentesemplice da utilizzare e programmare grazie alla tastiera di programmazioneincorporata. Arricchisce la linea LogistyExpert permettendoalle centrali che non prevedono il comunicatore integrato a bordo macchina, dipoter dialogare in maniera remota con l’utente.

Autoprotettocontro l’apertura e il distacco, trasmette con tecnologia TwinBand® conun autonomia d’uso residenziale di 4 anni.

Le principali caratteristichefunzionali e tecniche di S495-22I :

§        Ricevitore Radio TwinBand®

§        Tastiera di programmazione econtrollo integrata

§        Funzioni di comando a distanza:

-                                       Codice d’accesso a 2-8 cifre

-                                       Codice di commutazione peresclusione di dispositivi a risposta automatica

-                                       Funzione ascolto: possibilitàdi ascoltare i rumori provenienti dai locali protetti

-                                       Funzione Comando: possibilitàdi comandare l’impianto d’allarme (Acceso/Spento) e fino a 5ricevitori di comando per pilotare carichi elettrici

§        9 numeri di telefonoprogrammabili per l’invio delle segnalazioni

§        8 messaggi pre-registrati insintesi vocale

§        Messaggio identificazioneutente registrabile

§        Trasmissione su linea dedicatao multifrequenza

§        Cavo con presa passante per ilcollegamento alla linea telefonica

§        Rilevazione taglio lineatelefonica

§        Autoprotetto control’apertura ed il distacco

§        Controllo permanente delle pilee segnalazione automatica di cambio pile

§        Alimentazione: BatLi23TwinPower 3.6V-36 AH batterie litio

§        4 anni di autonomia incondizioni di uso normale

§        Grado di protezione: IP 31/IK07

§        Peso: 1 kg (con batterie)

§        Temperatura d’esercizio:-5° C to +55°C

§        Uso interno

§        Colore: Sabbia

§        Dimensione della centrale senzaimballo (L x W x H mm): 253 x 195 x 53 mm

Logisty

Logisty è il dei marchio di riferimento nel mercato degliimpianti d’allarme senza fili, Il più importante produttore europeo disoluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia aCrespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente isuoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degliimpianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. Laqualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività diR&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosiprogetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati daLogisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei serviziofferti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare diinstallatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore,Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori dimateriale elettrico.

Ufficio StampaLogisty

PragmatikaSrl