Gruppo ALFACOD scommette sui consumabili originali di Zebra Technologies

Allegati

18/mar/2008 16.10.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il Gruppo ALFACOD scommette sui consumabili originali di Zebra Technologies

Workshop, guide all’uso e cataloghi dedicati per creare una cultura delle etichette di qualità nel mercato italiano

Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa termica on-demand per lo sviluppo del business, e Gruppo ALFACOD, il maggiore distributore ed integratore italiano specializzato nei sistemi di Identificazione Automatica, annunciano di aver siglato un accordo per la realizzazione di workshop, guide all’uso e cataloghi dedicati alla linea Genuine Zebra Supplies™, con lo scopo di creare una cultura delle etichette di qualità nel mercato italiano.
 
La linea Genuine Zebra Supplies™, composta da nastri, etichette cartacee e sintetiche, cartellini e braccialetti per l’identificazione dei pazienti, si fonda sugli stessi valori di innovazione, esclusività e affidabilità che fanno di Zebra Technologies un indiscusso leader internazionale. Questi prodotti sono infatti testati in laboratorio, al fine di garantire prestazioni ottimali, ed estendere al massimo la durata delle testine di stampa. Il Gruppo ALFACOD, che si riflette nei valori di Zebra Technologies ed è da tempo impegnato a condividere conoscenze e competenze con utenti finali e rivenditori attraverso collane di dispense e corsi/meeting periodici, ha deciso di scommettere sulla commercializzazione dei consumabili originali Genuine Zebra Supplies e di dedicare loro un workshop apposito per il 27 marzo 2008 presso la sala Academy nella sede principale di San Lazzaro di Savena (per maggiori informazioni marketing@alfacod.it). Per questo progetto il Gruppo ALFACOD ha inoltre strutturato al suo interno figure dedicate, specialisti di consumabili, che sono a completa disposizione della forza commerciale, tecnica e di supporto a tutti i clienti e partner.  
 
“Troppo spesso in Italia si ha la tendenza a scontrarsi solo sul livello di prezzo, senza comprendere che a volte può essere fondamentale identificare il giusto abbinamento di materiali e applicazioni per ottenere dei vantaggi significativi” ha dichiarato Giorgio Solferini, presidente del Gruppo ALFACOD. “Crediamo nella qualità dei consumabili originali Zebra e per questo abbiamo siglato questo accordo”.
 
La linea Genuine Zebra Supplies™, con i suoi 100 tipi differenti di materiali e le sue 10 diverse formulazioni di nastri, è ideale per le applicazioni più diverse: dagli ambienti industriali ai mercati della vendita al dettaglio, dalla logistica e gestione di magazzino alla produzione, dalla ristorazione e tempo libero, dalla sanità ai servizi di parcheggio e utilità. Grazie all’esperienza sviluppata nei mercati in cui opera e alla profonda conoscenza delle stampanti, Zebra Technologies è in grado di unire le competenze dei fornitori di nastri per la stampa e quelle dei fornitori di etichette, e di colmare il vuoto tra essi per sviluppare le migliori combinazioni di prodotti.
 
“La nostra missione è quella di identificare e sviluppare soluzioni che possano ottimizzare e migliorare i processi di stampa dei nostri clienti e questo vuol dire non fermarsi alla semplice fornitura di stampanti, ma anche offrire supporto nella scelta di tutti i materiali connessi,” ha dichiarato Davide Guerra, Regional Sales Manager di Zebra Technologies Italia. “Grazie al Gruppo ALFACOD possiamo fornire ai nostri clienti un’ampia scelta di prodotti innovativi e funzionali alle loro esigenze e di trasmettere il valore aggiunto di questi prodotti”.
 
Per ulteriori informazioni sulla linea Genuine Zebra Supplies™, visitare il sito www.zebra.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl