Elettricità sicura: Logisty e STS Elettronica protagonisti dell'ottava edizione

Elettricità sicura: Logisty e STS Elettronica protagonisti dell'ottava edizione Elettricitàsicura: Logisty e STS Elettronica protagonistidell'ottava edizione I due brand presenteranno le ultime novitàall'importante manifestazione che si terrà presso la fiera di Padova dal17 al 19 aprile.

19/mar/2008 13.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Elettricitàsicura: Logisty e STS Elettronica

protagonistidell’ottava edizione

I due brand presenteranno le ultime novitàall’importante manifestazione che si terrà presso la fiera di Padova dal17 al 19 aprile. In luce il nuovo Comunicatore Telefonico con microfonoincorporato della linea LogistyExpert e gli innovativi rivelatori anti incendiodella linea STS Sentilla.

Crespellano (Bologna), 19 marzo 2008

Una presenza di grande impatto. Uno spazio espositivocongiunto di cento metri quadrati (pad. 7 stand B20-24), caratterizzato daampie immagini luminose. Si presentano così all’ottava edizione diElettricità Sicura i brand Logisty (www.logisty.it), marchio diriferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, e STSElettronica (www.stseletronica.it),società leader nel settore della sicurezza a connessione filare per l’allarmeintrusione, l’allarme incendio e la rivelazione gas.

In questaprestigiosa vetrina dedicata all’elettrotecnica, domotica e sicurezza,Logisty e STS Elettronica presenteranno le rispettive novità di prodotto. Inparticolare, l’innovativo Comunicatore Telefonico S495-22I con microfono incorporato della linea LogistyExpert,  predisposto per gestire l’impianto d’allarme daremoto, semplicemente da telefono, previo inserimento della password segreta.

Mentre STS Elettronica oltre alle innovative Sirene da esterno della linea Nection,presenterà alla kermesse di Padova i nuovi Rivelatori della linea allarmeincendio Sentilla. In particolare saranno esposti in anteprimal’innovativo Rivelatore di fumo fotoottico collettivo e itecnologicamente avanzati Rivelatore combinato collettivo e Rivelatore dicalore collettivo. In luce anche CD05UB, zoccolo universale per sensoriconvenzionali e XP02LP, la scheda ad un loop analogico che permettel’estensione della Centrale STS Sentilla a 2 loop.

Logisty

Logistyè il dei marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarmesenza fili. Il più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza esistemi di allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna.

Logisty mette adisposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), espertinell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alleesigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata daun’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativistandard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento,assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accresconoulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Graziea questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le piùimportanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionaleattraverso tutti i distributori di materiale elettrico.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi diMilano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione diapparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarmeintrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennaleesperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività diricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento perinstallatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciutaaffidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzionie servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare sututto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenzanelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti eal supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propriprodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalitàrilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa Logisty eFlash

Pragmatika Srl