La Eva Event si è spostata a Napoli in via dei Mille 40.

19/mar/2008 15.10.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Intervistiamo per l’occasione Giusy Di Marino e Anita Di Marinoproprietariedell’ agenzia.

Domanda. Giusy ci potrebbe descrivere in breve le attività della vostra agenzia?

Risposta. La Eva Event Moda & Management grazie all’esperienza accumulata nel campo della MODA,  è in grado di ideare e realizzare Defilè e Performance di alto livello, inoltre è in grado di conferire ad ogni evento realizzato una propria identità e originalità. Al momento siamo anche attive nel campo del marketing di prodotto riuscendo a supportare le aziende nelle campagne pubblicitarie per il lancio di nuovi prodotti.

Anita e Giusy Di Marino con Santo Versace

Domanda. Giusy Ho visto pubblicitàdi un Vs. corso di portamento su vari tabelloni in giro per Napoli, di cosa sitratta?

Risposta.Si è vero. La Eva Event Moda & Management organizza e promuove un esclusivo corsodi portamento EvaPosture-professione modella, rivolto ad aspiranti indossatrici che voglionointraprendere una carriera nel settore della moda e dello spettacolo. Lafinalità è quella di aiutare le allieve ad individuare ed esaltare le propriepotenzialità, finalizzandole al conseguimento dei propri obiettivi personali elavorativi.

Domanda. Anita, cisegnala un evento che state realizzando?

Risposta. Bella domanda. Sono tantele aziende che stiamo seguendo e non vorrei far torto a nessuna. Però mipermetta di segnalarle il decennale della SMS Engineering,ns. storico cliente, che quest’anno ha avuto anche una menzione specialeda Confindustria che l’ha dichiarata prima azienda per innovazione delMeridione nella classe da 0 a50 dipendenti.

I riferimenti della nuova sede sono

Eva Event moda & management
via Dei Mille, 40 - 80121 Napoli | P.iva 05342241212