Monitoraggio ambientale direttamente in rete!

27/mar/2008 11.20.00 coretech Contatta l'autore

CoreTech e AKCP hanno siglato un accordo di collaborazione che vede ledue aziende unite sul fronte della distribuzione dei prodotti AKCP. In virtù diquesta partnership, CoreTech diventa distributore per l’Italia dellalinea SensorProbe e SecurityProbe.

CoreTech è un distributore di prodotti Software e Hardware specificidei settori Communication, Security, Monitoring e Networking; l'accordo con completa così ilportafoglio di soluzioni andando a coprire un mercato in crescita, quello delMonitoraggio Ambientale di Sale CED, Rack, ATM remoti, depositi, Industriaalimentare, Industria chimica e farmaceutica etc..etc..
Ogni evento ambientale potrà essere rilevato e tenuto sotto controllo grazieagli allarmi inviati dai prodotti AKCP e segnalati tramite: email, trap snmp,syslog, sms, chiamate skype, azioni su relè ed altro ancora.

Con SensorProbe e SecurityProbe grazie al sistema di gestione integratoè possibile tenere sotto controllo tutta una serie di parametri ed evitaredisastri dovuti a sbalzi di corrente, aumento della temperatura, aumentodell'umidità, infiltrazioni di acqua o allagamenti, incendi od altri eventisimili.

“L’accordo con AKCP conferma da parte di CoreTech l’impegno aselezionare e proporre ai propri Rivenditori prodotti con un proprio DNA,caratteristiche e funzioni evolute ed inoltre, nota distintiva nonché di  fondamentaleimportanza, caratterizzante l'offerta complessiva CoreTech, è un ottimorapporto qualità/prezzo." dichiara CoreTech.

AKCP viene fondata nel 1981 negli Stati Uniti ed è il produttore piùanziano di soluzioni basate su SNMP per il monitoring ambientale e disicurezza, mettendo in guardia da qualsiasi pericolo: come accessi nonautorizzati, violazioni della sicurezza, innalzamento della temperatura,presenza di fumo, perdite d’acqua, interruzioni dell’alimentazioneelettrica e molto altro ancora.

Sono oltre 30.000 le aziende che si affidano alle soluzioni AKCP per laprevenzione dei Disastri.

Maggiori informazioni su www.akcp.it