RhinoSoft.com e CoreTech insieme per il nuovo Serv-U.

27/mar/2008 11.30.00 coretech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serv-U7, ora anche in italiano grazie a CoreTech!

 

Serv-U è il più popolare tra i server FTP, con un’interfacciagrafica di facile comprensione e un ottimo livello di sicurezza. Progettato perrispondere alle esigenze degli amministratori di server a qualsiasi livello diesperienza.

Serv-U è da tempo un riferimento nel settore FTP, può essere installatosu Windows /2000/2003/XP/Vista e l’interfaccia di amministrazione puòessere eseguita anche su un sistema diverso da quello sul quale è in esecuzioneil motore FTP.

 

Grazie alla collaborazione tra la RhinoSoft.com e la CoreTech, la nuovaversione 7 di Serv-U verrà rilasciata il 2 Aprile 2008 e sarà disponibile anchein lingua italiana.

Una vera novità dal punto di vista della comprensibilità, il software,infatti, fino ad ora è stato distribuito solo in lingua inglese.

Serv-U 7 rivoluzionerà totalmente sia il sistema di gestione,interamente Web Based, che il lato client, anch’esso Web Based, in duemodalità differenti: Web Classica e FTP Vojager Java.

 

 

Maggiori informazioni su www.rhinosoftworld.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl