DAITEM presenta il nuovo Comunicatore telefonico 495-21X con microfono incorporato

02/apr/2008 11.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 DAITEM presenta il nuovo Comunicatore telefonico495-21X con microfono incorporato

 

Estremaaffidabilità e garanzia di massima sicurezza e precisione, queste lecaratteristiche dell’innovativo Comunicatore per linea telefonicacommutata 495-21X della linea DAITEM Primera, progettato per segnalaretempestivamente all’Utente gli stati dall’allarme provenienti dallapropria abitazione.

 

Crespellano (Bologna), 2 aprile 2008

 

DAITEM (www.daitem.it), Azienda leader nellaproduzione di Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali, arricchiscela propria gamma DAITEM Primera presentando 495-21X, il nuovo Comunicatoretelefonico per linea telefonica commutata.

 

Estremamente affidabile e dalleelevate prestazioni, DAITEM 495-21X rende possibile verificare e gestire daqualsiasi luogo lo stato del proprio Sistema di Sicurezza. Consente infatti diattivare o disattivare l’impianto d’allarme da remoto,semplicemente via telefono, previo inserimento del codice segreto.

 

In caso di intrusione, inviaimmediatamente un segnale d’allarme ai numeri telefonici, fissi o mobili,precedentemente memorizzati dall’Utente, utilizzando messaggi vocalipersonalizzabili. Si possono programmare fino a 9 numeri telefonici, suddivisiin 3 cicli. Questi numeri vengono richiamati per un massimo di cinque volte ciascuno,rendendo così tempestiva la segnalazione all’Utente in caso di pericolo.495-21X dispone inoltre della funzione chiamata di soccorso, effettuabile siatramite un pulsante a bordo che dall’apposito medaglione.

 

DAITEM 495-21X trasmette su linea telefonicacommutata sia in vocale che in digitale.  È

dotato di un microfono integrato checonsente, in caso d’allarme, l’ascolto a distanza dei rumori edelle voci provenienti dai locali protetti, funzione utile anche perl’identificazione di falsi allarmi. La semplicità di utilizzo èassicurata da una tastiera numerica e dalla possibilità di impostare la lingua(italiano, inglese, francese o tedesco).

 

Ulteriori plus tecnici di questoinnovativo Comunicatore DAITEM sono la programmazione della trasmissione su unalinea dedicata o multifrequenza e la chiamata in protocollo digitale ad unIstituto di Vigilanza.

 

Avvalendosidella tecnologia TwinBand® (trasmissione radio su doppia banda 400/800 MHz),DAITEM 495-21X è costantemente collegato via radio con la Centrale d’allarmee con gli altri dispositivi. Inoltre, è autoprotetto contro l’apertura elo strappo e garantisce un’autonomia d’utilizzo superiore a 3 anni,grazie alla batteria al litio di cui è dotato.

 

Come tutte lesoluzioni DAITEM, il Comunicatore 495-21X ha una garanzia di base di 2 anni,estendibile gratuitamente fino a 5 anni inviando il Certificato di Garanzia.

Caratteristiche funzionali etecniche

 

  • Trasmissione radio: TwinBand® 400/800 MHz
  • Autoprotezione contro l’apertura e il distacco da parete
  • Chiamata di soccorso effettuabile tramite pulsante a bordo o medaglione
  • Pulsante Emergenza/Antipanico disponibile anche direttamente sul Comunicatore
  • Funzioni di comando telefonico a distanza:
                Accesso alle funzioni tramite codice segreto
                Accensione/spegnimento del sistema
                Funzione “Ascolto”: ascoltare i rumori provenienti dai locali protetti

Attivazione/disattivazionedei ricevitori di potenza

Verifica dellememorie

  • 9 numeri di telefono programmabili (20 cifre per numero)
  • Chiamata in protocollo digitale ad un Istituto di Vigilanza
  • Trasmissione su linea dedicata o multifrequenza
  • Alimentazione: 1 pila al litio BatLit23, autonomia superiore a 3 anni
  • Dimensioni (LxAxP): 253 x 195 x 53 mm
  • Peso con pila: 695 g
  • Temperatura di funzionamento: -5 °C + 55 °C

 

DAITEM

DAITEM è da oltre 30 annileader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali eprofessionali. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in lineacon le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europeeche fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Trale tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: latecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce lamassima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione“TwinPower®” che rende il sistema totalmenteindipendente dalla rete elettrica.

 

Ufficio Stampa DAITEM   

                                                                                    

Pragmatika Srl

                                                                                     

RossellaLucangelo

ross@pragmatika.it

SilviaVoltan

silvia@pragmatika.it

Tel.051.6242214                                                                                          

 

 

 

 

 

SilviaVoltan

Account Director

Pragmatika S.r.l.

Tel  051 6242214

Fax  051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

 

Pragmatika è l'Agenzia del Network di PR

www.eprf.eu

 

 

 

 

Inottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Viricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno deinostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostrainformativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggettiterzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato deiresponsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl