Easynet sponsorizza l'International Hotels Technology Forum

Easynet sponsorizza l'International Hotels Technology Forum Easynet sponsorizzal'International Hotels Technology Forum Per la prima volta un fornitore di reti gestitesponsorizza il forum annuale dedicato alle tecnologie per il settorealberghiero News Alert, 3Aprile 2008 - Easynet è il primo fornitore di reti gestite sponsor dell'InternationalHotels Technology Forum, che si tiene a Berlino presso l'Hotel AdlonKempinski in questi giorni, dal 3 al 6 Aprile.

03/apr/2008 14.49.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Easynet sponsorizzal’International Hotels Technology Forum

News Alert, 3Aprile 2008 – Easynet è il primo fornitore di reti gestite sponsor dell’InternationalHotels Technology Forum, che si tiene a Berlino presso l’Hotel AdlonKempinski in questi giorni, dal 3 al 6 Aprile. Il settore alberghiero, perl’elevato dinamismo che lo contraddistingue, ha un’importanzastrategica per Easynet che può offrire in questo contesto il meglio dellesoluzioni gestite di rete e hosting, unite alla propria dedizione al supportoclienti eccellente.

I clienti diEasynet in questo settore comprendono aziende come iBahn, City Inns, GoldenTulip Hotels, Malmaison Hotels, Quadriga Worldwide e Ascott Citadines, a cui siaggiungono le partnership con iPass e Swisscom Eurospot. Una clientela chegrazie alle soluzioni gestite in modo eccellente da Easynet è in grado non solodi soddisfare i più stringenti requisiti per la propria operatività di aziendeinternazionali, migliorando la collaborazione, ma soprattutto di offrire unservizio migliore ai propri ospiti e clienti. La dedizione, l’impegno ela competenza tecnologica di Easynet si rivelano elementi chiave di successo peril settore alberghiero e del tempo libero, che dipende dalla tecnologia peroffrire alla propria clientela un servizio impeccabile e differenziato.

A tale proposito,il 5 aprile Oliver Wibbe, Sales and Marketing Director di Easynet Germania eSvizzera, animerà un workshop in cui i partecipanti potranno dibattere sul temadelle soluzioni internet e di intrattenimento innovativo per gli alberghi,soffermandosi in particolare su come fornire la migliore esperienza agli ospitimassimizzando al contempo le opportunità di guadagno.

- Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è un fornitore internazionaledi soluzioni eccellenti per la gestione di servizi di rete e hosting complessiper aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale eun’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per unostraordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedioperative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in194 nazioni.

L’approccio di Easynet si basasull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare,implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità dicollaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynetsi impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori.Tra i clienti figurano Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e KelloggItalia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB),gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 11 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale dinetworking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).