Rittal - Elettricità Sicura

08/apr/2008 17.30.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Padova, 17-19 aprile -Elettricità Sicura:

in mostra le più recentiinnovazioni Rittal

Lanuova gamma di armadi per distribuzione di corrente Ri4Power; il sistema di interfacciauomo/macchina TopPult e gli innovativi contenitori in acciaio inox HygienicDesign

Vignate, 8 aprile2008 –Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale edell’Information Technology, sarà presente all’edizione 2008 di ElettricitàSicura con alcune delle sue ultime novità di prodotto tra le quali Ri4Power2-4, Pulpito TP, Hygienic Design. Lo staff tecnico e commerciale di Rittal saràa disposizione di clienti e visitatori allo Stand F24 presso il Padiglione n.8.

Ri4Power è la soluzione integrata di Rittalper installare in modo semplice e diretto i quadri in bassa tensione egarantire il funzionamento stabile e affidabile di macchine e impianti.L’ultima innovazione che verrà presentata ad Elettricità Sicura è ilsistema di distribuzione in bassa tensione Ri4Power con forme di segregazione2-4 e con sbarre di alimentazione fino a 1600 A, che permette una realizzazionesemplice e affidabile di quadri in bassa tensione conformi alla normativa IEC60 439-1.

Nei processi di produzione è necessarioimpiegare apparecchiature igienicamente ottimizzate. La famiglia di contenitoriHygienic Design Rittal, rispettale linee guida dell’EHEDG (European Hygienic Engineering & DesignGroup, direttiva 13), offrendo prodotti in acciaio inox con superfici idealiper una pulizia efficace in tempi rapidi con la conseguente riduzione di accumulodi microrganismi.

Il nuovo sistema di pulpiti TopPult rappresenta invece una interfaccia uomo/macchinaergonomica, di design e funzionale. Facilmente installabile e flessibileconsente una elevata semplicità di stoccaggio e logistica, con relativivantaggi economici per i clienti.

Vienia trovarci al Padiglione 8 stand F24

ed avrai tutti idettagli sulle ultime novità

e sulla gamma diprodotti Rittal!

***

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm LohGroup (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica conSimonetta                                                         Rittal S.p.A.

Simonetta Palmieri/CeciliaGorla                                              Paola Morganti

tel. 0236515574                                                                     Coordinamento Marketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                 tel. 02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it                                            mail: mkg@rittal.it