Comunicato stampa Axioma

Tel. 02.618061 -
cgrumelli@axioma.it
Axioma - Soluzioni che creano valore per l'Impresa - www.axioma.it

Desideriamo informarLa che il DLGS n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del DLGS n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: 1) i suoi dati personali, già in nostro possesso, verranno trattati per finalità Commerciali e Amministrative; 2) il trattamento sarà effettuato con strumenti Informatici; 3) il conferimento al trattamento dei dati è facoltativo; 4) i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro Sua esplicita accettazione; 5) il titolare del trattamento è Axioma Spa Via De Vizzi 35/39 20092 Cinisello Balsamo (MI); 6) in ogni momento Lei potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del DLGS196/2003.