Mediel 2008: nuova vetrina per le anteprime di Logisty e STS Elettronica

Mediel 2008: nuova vetrina per le anteprime di Logisty e STS Elettronica Mediel2008: nuova vetrina per le anteprime di Logisty e STS Elettronica L'importante manifestazioneinternazionale, che si terrà a Napoli dal 16 al 18 maggio, farà da cornice allenovità dei due brand, che presentano in particolare l'innovativoComunicatore Telefonico con microfono incorporato della linea LogistyExpert ele sirene da esterno STS Nection.

09/apr/2008 12.50.00 Pragmatika Contatta l'autore

Mediel2008: nuova vetrina per le anteprime di Logisty e STS Elettronica

L’importante manifestazioneinternazionale, che si terrà a Napoli dal 16 al 18 maggio, farà da cornice allenovità dei due brand, che presentano in particolare l’innovativoComunicatore Telefonico con microfono incorporato della linea LogistyExpert ele sirene da esterno STS Nection.

Crespellano (Bo), 9 aprile 2008

Logisty ed STS Elettronica hannoscelto Mediel 2008, la Fiera Internazionale dedicata all’elettronica,elettrotecnica, illuminazione e sicurezza, per comunicare alle aziende, aglioperatori del settore ed ai visitatori, le proprie novità.

Nell’ampio spazio espositivocongiunto al padiglione 3, caratterizzato da ampie immagini luminose, Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nelmercato degli impianti d’allarme senza fili, presenta il Comunicatore telefonico S495-22I della linea LogistyExpert. Dotatodi comando integrato è stato realizzato per segnalare immediatamente minacce diintrusioni ed emergenze. Previo inserimento del codice segretopermette di comandare l’impianto d’allarme da remoto, semplicementevia telefono. S495-22Iconsente inoltre di gestire fino a cinque ricevitori di comando per leautomazioni dell’abitazione per l’apertura/chiusura ad esempio difinestre, porte, cancelli.

STS (www.stselettronica.it),società leader nel settore della sicurezza a connessione filare perl’allarme intrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gasespone invece le innovative Sirene da esterno della linea STS Nection, dedicatealla protezione degli ambienti residenziali e professionali. Una lineacaratterizzata da un innovativo sistema di aggancio e connessione, brevettoesclusivo di STS, in grado di ridurre sensibilmente i tempi di installazione emessa in funzione. Le sirene avvertono in caso di intrusioni indesiderate condue segnali, sonoro e luminoso, garantendo consumi estremamente ridotti.

Logisty

Logisty è il dei marchio di riferimento nel mercato degliimpianti d’allarme senza fili, Il più importante produttore europeo disoluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia aCrespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente isuoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degliimpianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. Laqualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività diR&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosiprogetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati daLogisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei serviziofferti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare diinstallatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore,Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori dimateriale elettrico.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo,nei pressi di Milano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nellarealizzazione di apparecchiature per impianti di sicurezza filari perl’allarme intrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla suatrentennale esperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensaattività di ricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimentoper installatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciutaaffidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare leproprie soluzioni e servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato unapresenza capillare su tutto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorseall’assistenza nelle attività pre e post vendita, alla formazione direttaper i progettisti e al supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS disviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicitàe funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio StampaLogisty

Pragmatika Srl

RossellaLucangelo

ross@pragmatika.it