APC by Schneider Electric riparte alla conquista del canale

APC by Schneider Electric riparte alla conquista del canale APC by Schneider Electric riparte alla conquista del canale Dall'8 al 29 maggio il roadshow di APC interamentededicato ai partner di canale e rivenditori farà tappa a Bologna, Padova,Torino, Roma e Catania Desio (MI)- 10 aprile 2008 - APC by SchneiderElectric, leader mondiale nei servizi integrati dialimentazione e raffreddamento, annuncia oggi l'APC Reseller Roadshow2008 dedicato al canale che toccherà le città di Bologna, Padova, Torino, Roma e Catania.

10/apr/2008 16.20.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

APC by Schneider Electric riparte alla conquista del canale

Dall’8 al 29 maggio il roadshow di APC interamentededicato ai partner di canale e rivenditori farà tappa a Bologna, Padova,Torino, Roma e Catania

Desio (MI)– 10 aprile 2008 – APC by SchneiderElectric, leader mondiale nei servizi integrati dialimentazione e raffreddamento, annuncia oggi l’APC Reseller Roadshow2008 dedicato al canale che toccherà le città di Bologna, Padova, Torino, Roma e Catania.

“APC è da sempre impegnata nelfar sì che i partner possano cogliere al meglio le nuove e significativeopportunità offerte dal mercato, proponendo soluzioni innovative in linea conle esigenze degli utenti. I trend più recenti nel settore stanno evidenziandoche la dipendenza dei clienti dai dati e dai sistemi IT ha raggiuntolivelli senza precedenti, proprio mentre i costi dell’energia necessariad alimentare quei sistemi crescono in modo preoccupante” dichiara Fabio Bruschi, Country Manager di APC by SchneiderElectric, anticipando la visione che ha dato vita ai nuovi programmidi canale. “Grazie anche ai nostri rinnovati programmi di certificazione tuttii nostri rivenditori e partner di canale APC potranno diventare solutionprovider per i propri clienti garantendo consulenza non solo relativamente allerisorse informatiche necessarie, ma anche per quel che riguardal’infrastruttura fisica a supporto – ovvero il “luogo”dove in massima parte si possono realizzare i veri risparmi di efficienzaenergetica”.

A tale scopo APC ha organizzato un roadshowper presentare a rivenditori epartner le importanti novità messe in campo e la nuova strategia per il canale,con il seguente calendario:

}             8 maggio - Bologna - Royal Hotel Carlton - ViaMontebello, 8

}           13 maggio - Padova - Sheraton Hotel Padova - CorsoArgentina 5

}           15 maggio - Torino - Holiday Inn - Piazza Massaua, 21

}           22 maggio - Roma - Sheraton Hotel - Viale delPattinaggio

}           29 maggio - Catania - Una Hotel Palace- Via Etnea, 218

Per iscriversi è sufficiente inviareuna email ad apcitaliaevents@apcc.com

APCby Schneider Electric

Nelfebbraio 2007 APC e MGE UPS Systems si sono unite per creare la nuova Business Unit “Critical Power & CoolingServices” di Schneider Electric, fornitore mondiale di servizi perl’alimentazione e il raffreddamento con un fatturato di 3 miliardi didollari (2,4 miliardi di Euro).

Ladivisione “Critical Power & Cooling Services”  offre lapiù completa gamma di prodotti e soluzioni a garanzia della continuitàoperativa per applicazioni sia in ambiente IT che industriale, per grandi,medie e piccole imprese e per l’ambiente domestico. Le soluzioni dellasocietà includono l’architettura per data center InfraStruXure, la piùcompleta soluzione sul mercato che integra alimentazione, raffreddamento egestione. I prodotti della società includono inoltre UPS (Gruppi di Continuità)a marchio APC e MGE, oltre che unità per il raffreddamento di precisione, rack,software per la progettazione e gestione a marchio APC. Sostenuti dalla piùampia struttura di servizi del settore e da ingenti investimenti in attività diricerca e sviluppo, i 12.000 dipendenti delle due aziende aiutano i clienti aconfrontarsi con le odierne sfide senza precedenti nell’alimentazione,nel raffreddamento e nella gestione dei centri dati. Schneider Electric, con112.000 dipendenti e unità operative in 190 paesi, ha registrato nel 2006vendite per 17,3 miliardi di Euro (25 miliardi di dollari).

Tuttii marchi appartengono ai relativi proprietari.

#   #   #

Permaggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Caterina Ferrara, Benedetta Campana

APC by Schneider Electric

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

caterina@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).