cs Rittal

17/apr/2008 16.20.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

21-25aprile - Rittal all’Hannover Messe: parola d’ordine

TotalBenefit of Usership

Massimovantaggio economico per i clienti Rittal

grazieall’innovativo concetto del Total Benefit of Usership

Vignate, 17 aprile 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale edell’Information Technology, parteciperà alla 61° edizione della Fiera HannoverMesse, l’appuntamento annualepiù importante per chi vuole conoscere gli ultimi trend di mercato sulle  innovazionitecniche, che spaziano dall’automazione industriale fino alle tecnologieper massimizzare l’efficienza e la sicurezza energetica.

Rittalpresenterà alcune nuove soluzioni a conferma della sua leadership nel mercatodell’automazione industriale. Al Pad. 11 stand E06 i clienti potrannovedere e toccare con mano  i prodotti di recente annuncio, dal nuovo pulpitocompatto TP, ai riscaldatori e condizionatori TopTherm, fino ad arrivare alrivoluzionario Ri4Power Forma 2-4.

Laparola d’ordine di Rittal all’Hannover Messe quest’anno sarà:‘Total Benefit of Usership’.

Unnuovo concetto che vuole sostituire l’ormai obsoleto “Total Cost ofOwnership”. Nello sviluppo di tecnologie innovative, nell’ideazionedi nuovi servizi, Rittal sottolinea il proprio impegno e la propria attenzione versoi benefici reali, in termini di tempo e di costi, che i clienti possonoottenere grazie all’impiego di prodotti Rittal. Un concetto, il Total Benefit of Usership, che Rittal faconfluire in ogni prodotto, tutte le soluzioni Rittal hanno l’obiettivodi ridurre i costi e garantire il massimo vantaggio di impiego al cliente. Ogni soluzione Rittal rappresenta un Benefit!

Perconoscere meglio tutte le novità Rittal…venite a trovarciall’Hannover Messe, dal 21 al 25 Aprile 2008 presso lo Stand E06 Pad. 11.

***

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm LohGroup (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta                                                                                      RittalS.p.A.

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla                                                                            PaolaMorganti

tel. 02 36515574                                                                                                   CoordinamentoMarketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                                              tel.02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it                                                                       mail:mkg@rittal.it