Wonderware si aggiudica la certificazione Service Capability and Performance

Wonderware si aggiudica la certificazione Service Capability and Performance Wonderware si aggiudica per il quinto anno consecutivo la prestigiosa certificazione Service Capability and Performance Wonderware, business unit di Invensys e azienda leader nel software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la certificazione SCP (Service Capability and Performance).

22/apr/2008 14.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Wonderware, business unit di Invensys e azienda leader nel software per l’automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la certificazione SCP (Service Capability and Performance). Il team del Technical Support Center di Wonderware ha infatti completato con successo il processo di certificazione, grazie a valutazioni rigorose e indipendenti di best practice nel mercato dei servizi, che rappresenta da sempre un duro banco di prova per le organizzazioni di tutto il mondo impegnate a offrire assistenza tecnica.

“I risultati del processo di auditing del 2007 dimostrano che il Wonderware Technical Support Center sta offrendo prestazioni ad altissimo livello, nel pieno rispetto dei rigorosi requisiti definiti nell’SCP Standard Support” ha affermato Gordy Stauffer, revisore SCP in Service Strategies Corporation.

Ottenere la certificazione in base al Support Standard SCP richiede verifiche complete on-site che confermino la capacità delle aziende di rispondere ai requisiti di circa 100 diversi fattori di business. “Le organizzazioni certificate devono dimostrare il loro impegno costante nel mantenere standard di alto livello, tramite verifiche annuali di ricertificazione, come Wonderware ha fatto negli ultimi 5 anni.

L’organizzazione di assistenza e servizi ai clienti di Wonderware e la rete associata di provider certificati offrono assistenza tecnica a più di 100,000 clienti in tutto il mondo. Questi team di servizi e assistenza globale possiedono grande competenza nelle soluzioni d’automazione e d’informazione in moltissimi settori di mercato. I provider di assistenza e di training certificati Wonderware, nonché i consulenti applicativi, aiutano i clienti a raggiungere i più alti ritorni sui loro investimenti software.

Per ottenere la certificazione SCP, un’azienda deve rispondere a rigorosi requisiti nei servizi di assistenza ai clienti. “Le aziende sono valutate in molti ambiti, tra cui feedback dei clienti, servizi di consegna, corsi di formazione, gestione totale della qualità, vendite e servizi, ricerca e sviluppo, impegno e strategia dell’azienda.

“La verifica e il processo di certificazione SCP confermano la dedizione di Wonderware al perseguimento dell’eccellenza a livello operativo e il suo impegno a raggiungere i livelli più alti nella customer satisfaction” ha affermato Neal Hatton, direttore Wonderware per l’assistenza tecnica. “Questo eccezionale team di professionisti che costituisce il Technical Support Center di Wondeware è dedicato a offrire un’assistenza di altissimo livello alle aziende clienti in tutto il mondo.“ Questa organizzazione aziendale estremamente competente offre assistenza tecnica di grande precisione e risoluzione di problemi e sostiene una vasta rete di oltre 2.000 provider certificati Wonderware che accompagnano giorno per giorno i clienti in tutto il mondo”.

Per saperne di più sulla certificazione SCP, consultate il sito www.scpcertification.com