Rittal - AMD tour

22/apr/2008 15.49.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Rittal in viaggiocon l’AMD SOLUTION TOUR

Venite a scoprire le ultime soluzioni Rittaldedicate all’Information Technology

Vignate, 22 Aprile 2008 – Lesoluzioni tecnologiche di Rittal presenti all’AMD SOLUTION TOUR! Leadermondiale nell’automazione e nell’Information Technology, Rittalsarà tra le aziende partner/sponsor di AMD (Advance Micro Devices), nellasessione primaverile del tradizionale appuntamento che attraverseràl’Italia nel mese di maggio.

Queste le tappe del tour:

6 maggio Catania; 8 maggio Bari; 13 maggio Roma; 15 maggioPisa; 20 maggio Padova; 22 maggio Milano.

L’obiettivo di AMD è quello di fornire gli strumenti adeguati per affrontare al meglio il mercato dell'Information Technology, offrendo a sviluppatori e integratori nuove competenze, aggiornamenti continui sui prodotti e accesso a soluzioni concrete. La soluzione RimatriX5 di Rittal risponde proprio a queste esigenze: un'infrastruttura che mette a disposizione una piattaforma di sistema con soluzioni di climatizzazione, alimentazione e sicurezza integrate tra loro, il cui impiego parte dal rack per estendersi modularmente a tutto il Data Center.

Il gruppo Rittal, da anniimpegnato nella preservazione dell’ambiente, è anche promotore delconcept ‘Green IT’, e si propone come guida dei reali driver chedeterminano la scelta dell’infrastruttura di un Data Center sicuro,performante e scalabile senza dimenticare l’efficienza per dimensioni epotenzialità. L’applicazione di tecnologieeco-compatibili offre molti vantaggi al business, tra cui la riduzione deicosti, l’aumento dell’efficienza e della flessibilità.

***

Rittal S.p.A.(www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leadermondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loroclimatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componentiper la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nelsettore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi consuccesso anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni:dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento localedel rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminaliinterattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. InItalia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padovae Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grandedel Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000collaboratori.

Per informazioni:

Comunica conSimonetta                                                                    Rittal S.p.A.

Simonetta Palmieri/CeciliaGorla                                                         Paola Morganti

tel. 0236515574                                                                                 Coordinamento Marketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                             tel. 02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it                                                       mail:mkg@rittal.it