Marcello D'Urso nominato Responsabile Marketing di Chelli

23/apr/2008 12.30.00 Pragmatika Contatta l'autore

MarcelloD’Urso nominato Responsabile Marketing di Chelli

Il ruolo di Responsabile Marketing di Chelli è statoaffidato a Marcello D’Urso. Si occuperà di coordinare le politiche e lestrategie di promozione dell’azienda bolognese, allo scopo di consolidarnela posizione sul mercato e valorizzarne immagine e visibilità.

Bologna, 23 aprile2008

Chelli, aziendabolognese specializzata in soluzioni per la pavimentazione e i rivestimenti dialta qualità e dal design innovativo, ha nominato Marcello D’UrsoResponsabile Marketing. Coordinando le attività di media relations e ufficiostampa con l’Agenzia Pragmatika, D’Urso avrà il compito diconsolidare ulteriormente il posizionamento dell’azienda sul mercato diriferimento.

Ventisette anni,potentino, Marcello D’Urso si è laureato in Economia Aziendale pressol’Ateneo di Bologna, in Marketing all’Università di Parma e haconseguito un Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni PubblicheInternazionali. Dopo un’esperienza all’interno del settore Marketinge Comunicazione di Coop Adriatica, nel 2007 è entrato a far partedell’area marketing di Chelli.

Le competenzematurate e le capacità acquisite durante il suo percorso formativo hanno spintol’azienda ad affidare a D’Urso la responsabilità di supportare lestrategie per lo sviluppo del business sul territorio e di gestire le attivitàdi marketing con la rete di privati, architetti, progettisti e impresecostruttrici clienti e prospect di Chelli.

Sono orgoglioso di far parte del team di una societàcome Chelli, in cui tradizione, innovazione e attenzione all’evoluzionedel settore, dei materiali e del design convivono e diventano valoriimprescindibili” ha commentato il neo Responsabile Marketing Chelli.

La scelta di assegnare a Marcello D’Urso il ruolo di Responsabiledell’area  marketing  è frutto di una precisa strategia diChelli che privilegia la crescita di persone motivate, creative e capaci, alloscopo di rafforzare la presenza sul territorio, obiettivo per noiprioritario”, ha dichiarato Alberto Chelli, AmministratoreDelegato dell’azienda.

Dal 1933 Chelli  offre un serviziocompleto di consulenza, commercializzazione e posa di materiali per pavimenti erivestimenti. L’azienda, grazie ad unapproccio che unisce competenze radicate storicamente e visione innovativa, èdivenuta un interlocutore indispensabile sia per i professionistiche progettano e ristrutturano immobili e spazi pubblici sia per gli utentifinali. Chelli fornisce un supporto di analisi preventiva dei luoghi e deimateriali da utilizzare, accompagnando il cliente fino al servizio di posa. Laqualità dei materiali è il denominatore comune dei quattro showroom Chelli diBologna - Classic, Parquet, Stone e Design -  specializzatiin ceramica,parquet,marmo,resina e gress.

Ufficio StampaChelli

Pragmatika S.r.l.

Irene Govoni

Chiara Soverini