Comunicato stampa Digital Tales realizza uno spot sociale sull'obesità infantile Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, ha realizzato una campagna sociale sul tema dell'obesità infantile.

24/apr/2008 10.10.00 digital tales Contatta l'autore

Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, ha realizzato una campagna sociale sul tema dell’obesità infantile. Lo spot, in concorso al 55° Festival Internazionale dell’Advertising di Cannes dal 15 al 21 giugno, concorrerà nella categoria dei cortometraggi a valenza sociale ed ha come protagonista un bambino che viene rappresentato nell’universo virtuale dei videogiochi, all’inseguimento degli avversari da battere per completare il primo livello di gioco. Nel corso della partita il protagonista inizia a stancarsi progressivamente fino a dover interrompere la caccia al nemico sull’orlo di un precipizio, dove i problemi legati all’obesità si paleseranno in un’immagine che non lascerà spazio all’immaginazione.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa in allegato

Biagio Sileno

Mobile 347 6936955

Biagio Sileno

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.