Rittal aderisce ad ANIE

Rittal aderisce ad Anie

la federazione nazionale delleimprese

elettrotecniche edelettroniche

Continuail percorso di accreditamento della società verso i  propri mercati diriferimento, questa volta annunciando l’adesione alla federazione cherappresenta le aziende elettrotecniche ed elettroniche a livello nazionale edinternazionale

Vignate, 28 Aprile 2008 - Rittal, leadermondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, ha annunciato lapropria adesione in qualità di socio ad Anie, la Federazione italiana cherappresenta le aziende elettrotecniche ed elettroniche.

Rittal S.p.A.è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grandesocietà del gruppo multinazionale Friedhelm Loh Group, che fondata nel 1961 oggiè leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e inquello dei componenti per l’automazione industriale, perl’elettronica e per le telecomunicazioni. Rittal vanta più di 6.000prodotti oltre a migliaia di accessori edè inoltre capace di soddisfare ogni tipodi esigenza attraverso la realizzazione di installazioni speciali e soluzionisu misura.

LaFederazione ANIE, aderente a Confindustria,rappresenta le imprese elettrotecniche ed elettroniche che operano in Italia.Si tratta di un settore altamente tecnologico e fortemente globalizzato, cheinveste ingenti risorse in ricerca e sviluppo. Conle 11 Associazioni che la compongono, ANIE riunisce comparti strategiciche danno un importante ausilio alla crescita del sistema-Paese e al suosuccesso sui mercati internazionali.

Continua così il percorso di Rittal peressere sempre più vicina alle reali necessità dei propri clienti nei diversisettori merceologici di riferimento. La conoscenza e l’analisiapprofondita delle esigenze tecniche, una visione puntuale dei futuri asset dimercato e l’attenzione agli aspetti legislativi consentono di forniresoluzioni allo stato dell’arte e realmente business oriented.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta                                                                                 RittalS.p.A.

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla                                                                       PaolaMorganti

tel. 02 36515574                                                                                              CoordinamentoMarketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                                          tel. 02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it                                                                     mail:mkg@rittal.it