LeleMora, Costantino, Yespica e altri Vip assediati al Fashion DanceParty

LeleMora, Costantino, Yespica e altri Vip assediati al Fashion DanceParty Tuttoesaurito, con invasionedell'area riservata ai Vip,al Palafamila di Seveso, per il Fashion Dance Party, evento asupporto del concorso Miss & Mister School 2008, che ha visto lapartecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo capitanati dalmanager delle star Lele Mora.

30/apr/2008 11.10.00 FUTURELAND.it Contatta l'autore

Grandesuccesso per il FashionDance Party, eventosvoltosi il 24 aprile 2008 al Palafamila di Seveso per promuoverel'edizione 2008 del concorso Miss& Mister School.Considerato il più importante a livello provinciale, Miss& Mister School èun concorso di bellezza riservato a tutti gli studenti iscritti allescuole superiori, e per la prima volta si è tenuto in Brianza.

L'evento,che come da programma ha registrato la presenza di moltissimi voltinoti della TV, ha scatenato l'entusiasmo dei fans, che all’arrivodei Vip hanno sfondato le barriere di protezione, obbligando inumerosi personaggi a rifugiarsi nel prive',protetti dall'intervento dei carabinieri, che sono riusciti a stentoa contenere l'entusiasmo degli ammiratori. Nel corso della Seratainoltre, Costantino e Daniele Interrante si sono cimentati nel ruolodi dj, animando la serata, mettendo dischi e interagendo con ilpubblico. Lele Mora, invece, colpito dall'entusiasmo della gente hadeciso di scendere tra il pubblico per concedere autografi e scattifotografici insieme ai suoi fans.

FUTURELAND.it,partner tecnologico ufficiale dell'evento, ha supportato lamanifestazione sviluppando il portale MissMisterSchool.iterealizzando una campagna e-mail marketing, consistente nell'inviodell'invito digitale alla serata, ad un target potenzialmenteinteressato, profilato per area geografica ed eta'.

Ilsito MissMisterSchool.it,nel periodo precedente all'evento, oltre a presentare gli ospiti e ilprogramma della serata, ha permesso agli aspiranti vincitori dicandidarsi, e a chiunque altro di votare, o semplicemente accederealle foto dei candidati al concorso. Ilsitoha inoltre collaborato alla promozione dell’evento con leinformazioni utili per assistere alla serata.
Ora
MissMisterSchool.itmettea disposizione degli utenti le foto della serata e dei vincitori delconcorso di bellezza.

Ilricco programma della serata, oltre all'elezione dei vincitori di“Miss & Mister School2008”, prevedeva il “GranGala' di Lele Mora”, acui hanno partecipato moltissimi volti noti del piccolo schermo.Erano infatti presenti all'evento, per la prima volta tutti insieme,Aida Yespica, Elisa Della Valentina, Angela Artosin, Francesco Arca,Camila Morais, Cristiano Angelucci, Daniele Interrante, DianaKleimenova, Alessandro Genova, Gemelle Ferrera, Karina Cascella,Natalia Mesa Bush, Costantino, Jack e il manager delle Star, LeleMora. Tra tutti i personaggi appena elencati, un ospite inatteso:Michel Altieri, protagonista a teatro, del musical Profondo Rosso, alfianco di Asia Argento.

Maggioriinformazioni, foto e video dell'evento su www.missmisterschool.it

===========================================================

Futureland.itcede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo achiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unicaclausola di non omettere i riferimenti : Futureland.it -MissMisterSchool.it

Dott.Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani 3
20031 CesanoMaderno(MI)
www.futureland.it
Telefono:0362 526898
Fax: 0362641805

Lorenzo Benzoni
FUTURELAND.it
Mobilemarketing & new coMmunicationS
-Diretto >
Cellulare: (+39) 3316545963
- Ufficio >
Centralino: (+39) 03.6252.6898
Fax: (+39) 02.700.55.40.55
Web:
www.futureland.it
- Assistenza > (Lun-Sab9:00-19:00)
Tel. gratis o SMS: (+39)3.805.805.805
3888735263 (corrisponde allelettere della parola "FUTURELAND" sui tasti del cellulare)

Confidentiality Notice: This message, together with itsannexes, contains information to be deemed strictly confidential and isdestined only to the addressee (s) identified above, who only may use,copy and, under his (their) responsibility , further disseminate it. Ifanyone received this message by mistake, or reads it withoutentitlement, is forewarned that keeping, copying, disseminating ordistributing this message to people other than the addressee (s) isstrictly forbidden and is asked to transmit it immediately to thesender, erasing the original message received.