everis Italia entra in Assinform

everis Italia entra in Assinform everis Italia entra in Assinform La società - specializzata nella consulenzaIT, nell'outsourcing e nei servizi professionali finalizzatiall'ottimizzazione delle performance delle organizzazioni - è tra lenuove 14 aziende che hanno aderito all'Associazione che riunisce leprincipali imprese che operano nel settore dell'Information Technology.

06/mag/2008 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 everis Italia entra in Assinform

 

La società - specializzata nella consulenzaIT, nell’outsourcing e nei servizi professionali finalizzatiall’ottimizzazione delle performance delle organizzazioni -  è tra lenuove 14 aziende che hanno aderito all’Associazione che riunisce leprincipali imprese che operano nel settore dell’Information Technology.

Milano,6 maggio 2008

everisItalia - società con sedi a Milano e a Roma, partner strategico di molteorganizzazioni nell’incremento delle performance di business e nellavalorizzazione dei processi - ha annunciato di essere entrata a far parte diAssinform, l'Associazione aderente a Confindustria che raggruppa le principaliorganizzazioni di Information Technology operanti in Italia.

Unascelta che sottolinea  il valore sempre più cruciale della consulenza in ambitoIT e organizzativo e che conferma everis tra i principali player specializzatinell’affiancare le imprese nei progetti di revisione architetturale e diprocesso e nell’implementazione di soluzioni e sistemi informativiindirizzati ad incrementarne la capacità competitiva.

LucioSassone Corsi, Direttore sviluppo mercato di everis Italia, ha fatto il proprioingresso nella Giunta di Assinform, l’organo sociale che pianifica ecoordina le linee d’azione dell’Associazione.

 “La scelta di aderire Assinform conferma il ruolocentrale assunto oggi dalla consulenza IT  ed è espressione della filosofia cheguida everis e che si riassume nella capacità di concepire e trasformare latecnologia dell’informazione in un formidabile strumento per generaremiglioramenti e incrementi di efficienza per tutte le areed’impresa”, ha dichiarato Bruno Di Carlo, Amministratore Delegatoeveris Italia.

 

everis, inizia la propria attività a Madrid nel 1996 come DMR Consulting,parte del gruppo Fujitsu. Grazie alla capacità imprenditoriale e al valoreprofessionale dei suoi manager riesce in breve tempo a conquistare il mercatospagnolo per poi proseguire la propria ascesa in Portogallo, Messico, Cile,Argentina, Brasile e giungere a consolidare la propria presenza europea. A gennaio 2004, grazie ad un accordo con il Gruppo Fujitsu ipartner acquisiscono la proprietà dell’azienda. Everis opera in Italiaattraverso le sedi di Milano e Roma; all’estero gli uffici sono a Madrid,Barcellona, Siviglia, Lisbona,Santiago del Cile, Buenos Aires, Città del Messico,Bogotà, San Paolo e Rio de Janeiro, per un totale di 5000 professionisti. Perulteriori informazioni: www.everis.com

 

 

Ufficio Stampaeveris Italia

                                                            

Pragmatika S.r.l.

 

Rossella Lucangelo                                               

Silvia Voltan 

                                              

Tel. +39 051 +39 051 6242214    

                                              

ross@pragmatika.it                                                   

silvia@pragmatika.it

 

 

 

 

 

 

 

Inottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Viricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno deinostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostrainformativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggettiterzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato deiresponsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl