Bauli: Natale con i tuoi, emozione azzurra a Pechino con chi vuoi.

08/mag/2008 13.00.00 FUTURELAND.it Contatta l'autore

Bauli: Natale con ituoi, emozione azzurra a Pechino con chi vuoi.

Recorddi partecipanti nel primo mese per “Vinci l'emozioneazzurra”: il concorso con cui Bauli, fino al 29 Giugno dara'l'opportunita' a tutti i consumatori dei prodotti "La BuonaCroissanteria" di partecipare all'estrazione di tre viaggi per duepersone a Pechino per seguire e tifare gli azzurri.

A Natale e' sulla bocca di tutti, ma anche "nella" bocca di tutti, coni suoi prodotti per le festivita'. Ora Baulifa parlare dise' ancheper il concorso “Vincil'emozione azzurra”,realizzato in collaborazione con FUTURELAND.it,che premia iconsumatori de "La Buona Croissanteria" con la possibilita' di vivereda protagonisti il tifo azzurro a Pechino.

Per partecipare al concorso e' sufficiente inviare un SMS con il codiceallegato ad ogni confezione. Tra tutti i codici inviati vengonoassegnati, ad estrazione, 3 viaggi a Pechino per due persone, 12macchine fotografiche Olympus e 84 set Arena, con kimono e zainettodegli azzurri.

Tutta la parte tecnologica, alla base della realizzazione e dellagestione del concorso, e' stata sviluppata da FUTURELAND.it.

Gli SMS inviati dai clienti di Bauli,arrivano sui serverdi FUTURELAND.itdove risiedono le piattaforme proprietarie deputate allagestione del concorso. I concorrenti vengono estratti in modalita'random da un'applicazione creata ad hoc e ricevono, in meno di unsecondo, un SMS che li informa sull'esito della giocata.

In caso di vincita, ai concorrenti viene recapitato un SMS a cuipossono rispondere indicando i propri dati e il proprio indirizzo. Ivincitori vengono poi immediatamente ricontattati dal call center di FUTURELAND.it,che una volta verificata la correttezza dei dati, licomunica a Bauli, che provvede all'invio dei premi.

I responsabili della promozione possono monitorare online e in temporeale l'andamento del gioco: hanno infatti accesso ai dati sul numerodi giocatori suddivisi per fasce temporali e possono effettuare analisisul numero di giocate di ogni singolo concorrente.

Sul versante della sicurezza, i tecnici informatici di FUTURELAND.ithanno predisposto una serie di filtri avanzati, al fine di rendere vanoqualunque eventuale tentativo di influire sulle estrazioni: il tuttoper garantire un corretto svolgimento del concorso.
Lo schema del flusso della comunicazione e il regolamento del concorsosono disponibili al link: www.futureland.it/concorsoBauliPechino

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it/

Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it