Imprese romagnole e crescita della competitività al centro del convegno organizzato da Antos Business Tools Impreseromagnole e crescita della competitività al centro delconvegno organizzato da Antos Business Tools Il seminario, promosso da Antos BusinessTools in collaborazione con Extera, si terrà mercoledì 14 maggio a Rimini hacome obiettivo quello di scoprire come creare nuove opportunità di businessattraverso l'impiego di mirate azioni di Web Marketing e di CRM.

12/mag/2008 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Impreseromagnole e crescita della competitività al centro

delconvegno organizzato da Antos Business Tools

Il seminario, promosso da Antos BusinessTools in collaborazione con Extera, si terrà mercoledì 14 maggio a Rimini hacome obiettivo quello di scoprire come creare nuove opportunità di businessattraverso l’impiego di mirate azioni di Web Marketing e di CRM.

Osimo (AN), 12 maggio 2008

“Web Marketing e CRM” è il titolo del seminariorivolto ai responsabili commerciali e marketing delle aziende romagnole organizzatoin co-marketing da Antos Business Tools ed Extera.

L’evento con inizio alle ore 14.45 si terrà mercoledì14 maggio a Rimini presso l'Hotel Ambasciatori, viale Vespucci, 22.

Il tema al centro del semiario sarà volto ad individuare leopportunità e i vantaggi legati all’impiego di una buona strategia di webmarketing e di un’efficace e adeguata gestione dei ritorni attraverso unostrumento CRM. In particolare saranno approfondite le seguenti tematiche:

- come risparmiare sul budget commerciale per acquisirenuovi clienti

- come scoprire quanti sono i potenziali clienti che cercanosul web i prodotti

- come controllare le performance del sito aziendale

- come ottenere grandi risultati di vendita con campagnemarketing personalizzate

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta, previaregistrazione, a tutti gli operatori e alle aziende del territorio romagnoloche vogliono confrontarsi con strumenti di Web Marketing e CRM in grado disupportare le organizzazioni ad incrementare il loro business attraversol’impiego di mirate strategie di vendita e di comunicazione.

Per registrarsi http://www.extera.com/landing-2008/seminario-marketing-rimini/?utm_source=DEM&utm_medium=email&utm_campaign=partecipa_al_seminario

Antos Business Tools è una società che,integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale,affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggioreevoluzione:elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica emanifatturiera,impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progettidi consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementateda Antos Business Tools a supporto del business, sono concepite con la massimaattenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione ilmiglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenzadel mercato,l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati digestione e controllo,fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamicie strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos Business Tools

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it