"Incontro di Qualità DAITEM": in anteprima nuove str?= =?iso-8859-1?Q?ategie e strumenti commerciali alla 6ª Convention degli ?= =?iso-8859-1?Q?IPD?ategie e strumenti commerciali alla 6ª Convention degli ?= =?ategie e strumenti commerciali alla 6ª Con

12/mag/2008 13.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

“Incontro di Qualità DAITEM”: in anteprima nuove strategie

 e strumenti commerciali alla 6ª Convention degli IPD

 

L’innovativo DAITEM ProWork, unapiattaforma software fruibile via web realizzata in esclusiva per gli IPD tra le novità al centro dell’appuntamento annuale degli InstallatoriPartner DAITEM, che punta ad arrivare a 100 IPD entro fine 2008.

 

Crespellano (Bologna), 12 maggio 2008

 

Nella suggestiva cornice della Tenuta Bonzara, rinomataAzienda vitivinicola sulle colline bolognesi, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionaliper le sue etichette, si è recentemente svolta la 6ª edizionedella tradizionale Convention dedicata agli Installatori Partner DAITEM (www.daitem.it), Azienda leader nellaproduzione di Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali. UnaRete formata da un selezionato team di Specialisti in soluzioni per lasicurezza, esperti altamentequalificati distribuiti a livello capillare su tutto il territorio nazionale.

 

La Convention 2008, dal titolo emblematico “Incontro di Qualità, ha visto lapartecipazione globale della Rete degli Installatori Partner DAITEM, ed è stataricca di contenuti interessanti: anteprime sui prodotti, presentazione delleofferte riservate, focus sugli obiettivi e le strategie aziendali, panoramicasui nuovi strumenti commerciali di marketing e comunicazione.

 

Ha aperto i lavori, dando il benvenuto, il DirettoreGenerale Mario Girotti, che poi siè avvicendato sul palco insieme con LucaBoschetti, Direttore Vendite DAITEM, Adriano Bartolotti, Responsabile dell’OffertaCommerciale DAITEM e Luciano Calzolari,Responsabile della Comunicazione. Special guest: il Design Manager francese Jean-Yves Bourniqueche ha coinvolto gli IPD nella valutazione di nuove proposte di design.

 

“Non a caso è stato scelto perquesta Convention il titolo “Incontro di qualità”,  ha commentato dando ilbenvenuto Mario Girotti ”espressioneche riflette sia la qualità dei nostri IPD, sempre più numerosi e qualificati,sia dei prodotti DAITEM, che anche un’indagine indipendente di Databankconferma Leader del mercato dei Sistemi di Sicurezza senza fili. DAITEM stavivendo un momento molto positivo: il fatturato è in crescita e puntiamo acontinuare questo trend di sviluppo”. Girotti ha fatto poi ilpunto sull’andamento europeo di DAITEM passando quindi ad analizzare ilmercato edile italiano, evidenziando come il segmento delle ristrutturazioniresidenziali sia particolarmente attivo.

 

Al centro dell’intervento di Adriano Bartolotti, oltrealle agevolazioni previste nella Finanziaria 2008 per gli esercizi commercialiche installano Sistemi di Sicurezza, le novità di prodotto DAITEM: la nuovaCentrale d’allarme 310-21I Simply della linea DAITEM Primera, chegarantisce la massima sicurezza degli ambienti residenziali; le Barriere senzafili ad infrarossi attivi DAIBIR autoalimentate nelle quattro versioni da 50,100, 150 e 200 cm;il Rivelatore a doppi infrarossi laterali “Pet Immune” el’innovativo Comunicatore telefonico 495-21X per linea telefonicacommutata con microfono incorporato.

 

Luca Boschetti ha fatto invece il punto sull’andamentoDAITEM in Italia, sulle offerte riservate e sui nuovi strumenti e materiali dimarketing e comunicazione dedicati in esclusiva agli IPD, focalizzandosi inparticolare sull’innovativo DAITEM ProWork. “Si tratta di un nuovo strumento globale, semplice,efficace e flessibile. Una piattaforma software  all-in-one, fruibile viaweb e tempestivamente aggiornata, contenente i nuovi cataloghi, certificazioni,manuali tecnici, immagini, testi ed un pratico software per gestire con estremafacilità preventivi e ordini”. Per quanto riguarda gli IPD,Boschetti ha precisato: “puntiamo adaumentare la visibilità verso l’Utente Finale e a valorizzarel’appartenenza alla Rete, l’obiettivo è di arrivare a quota 100 IPDa fine 2008.

 

Luciano Calzolari si è soffermato sulla novità riguardantila comunicazione, anticipando la partecipazione alle prossime manifestazionifieristiche e descrivendo i nuovi materiali espositivi ideati per il punto venditaIPD.

 

In linea con la tradizione delle Convention IPD, anchel’Incontro di Qualità si è concluso con una serie di riconoscimenti. Sonostati premiati gli IPD (divisi in tre zone geografiche) che si sono messi inluce in due categorie: la realizzazione del maggior fatturato e numero diimpianti e il raggiungimento della percentuale di crescita più elevata.

 

La Convention si è conclusa con la visita guidata alla celebrecantina della Tenuta Bonzara e con lo spettacolo del comico cabarettista DuilioPizzocchi, che ha interpretato, tra gli altri, i suoi personaggi più noti:Ermete Bottazzi e Cactus.

 

DAITEM

 

DAITEM è da oltre30 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambientiresidenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo etecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agliInstallatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionistispecializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e serviziDAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono airequisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e disicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate conil marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinteche garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppiaalimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmenteindipendente dalla rete elettrica.

 

Ufficio Stampa DAITEM   

                                                                                    

Pragmatika Srl

                                                                                     

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Silvia Voltan

silvia@pragmatika.it

Tel.051.6242214                                                                                          

 

 

 

 

Inottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Viricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno deinostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostrainformativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggettiterzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato deiresponsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl