MCAFEE ANNUNCIA LA SUITE DI SICUREZZA DI RETE PIU' VELOCE AL MONDO

MCAFEE ANNUNCIA LA SUITE DI SICUREZZA DI RETE PIU' VELOCE AL MONDO MCAFEE ANNUNCIA LA SUITE DI SICUREZZADI RETE PIU' VELOCE AL MONDO McAfee Total Protection for Network offre protezionecontro le intrusioni per E-mail e Web in un'unica suite Milano - 13 maggio Aprile2008 - McAfee, Inc.(NYSE: MFE) ha annunciato McAfee® Total Protection for Network, unanuova suite creata per porre fine "all'affaticamento di appliance eprodotti" associato all'implementazione, mantenimento e gestione divarie soluzioni.

13/mag/2008 10.00.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

MCAFEE ANNUNCIA LA SUITE DI SICUREZZADI RETE PIU' VELOCE AL MONDO

McAfee Total Protection for Network offre protezionecontro le intrusioni per E-mail e Web in un’unica suite

Milano – 13 maggio Aprile2008 – McAfee, Inc.(NYSE: MFE) ha annunciato McAfee® Total Protection for Network, unanuova suite creata per porre fine “all’affaticamento di appliance eprodotti” associato all’implementazione, mantenimento e gestione divarie soluzioni.  McAfee Total Protection for Network include McAfee M-8000Network Security Platform, in precedenza conosciuta come IntruShield e McAfeeContent Security Blade Server, annunciati oggi con una comunicazione separata. Questo annuncio è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di McAfeenel mantenere la sua posizione di leader nel settore della sicurezza per lereti.

“Man mano che le aziendeimplementano funzionalità di rete avanzate, aumentano le problematiche legatealla sicurezza da minacce complesse che richiedono soluzioni di sicurezzaaggiuntive. E gestire soluzioni di sicurezza multiple è diventatoimpossibile,” ha affermato Charles Kolodgy, IDC research director forSecure Content and Threat Management. “Le aziende che vogliono semplificarela sicurezza delle reti senza compromettere le prestazioni della rete o dellasicurezza stessa dovrebbero prendere in considerazione suite che sono integratee gestite centralmente. IDC ritiene che i professionisti IT apprezzino lesoluzioni di sicurezza in suite per la loro semplicità d’utilizzo, lagestibilità e le prestazioni.”
             Con ogni nuova minaccia per la sicurezza, emergono nuoveappliance  per aiutare le aziende a combattere le minacce. Di conseguenza, leaziende si trovano nella posizione di gestire varie appliance non integrate,che riducono l’efficienza e aumentano il costo di possesso. McAfee hareso disponibile Total Protection for Network per aiutare le aziende aconsolidare le loro esigenze per la sicurezza della rete in un’unicasuite completa per poter operare in modo più rapido e efficiente.

“I nostri clienti ci dicono di esserefrustrati dal dover gestire così tanti prodotti non integrati, ed i costicorrelati continuano a aumentare,” afferma Christopher Bolin, chieftechnology officer di McAfee.  “Con McAfee Total Protection for Network,offriamo una soluzione unica che protegge i dati - e tutto ciò che transitasulla rete di un’azienda – risolvendo il problema del sovraccaricodelle appliance.   Riducendo il numero di appliance nei loro ambienti, leaziende risparmiano denaro e contribuiscono a un ambiente operativo piùrispettoso nei confronti dell’ambiente.”

Total Protection for Network

McAfee Total Protection forNetwork è una soluzione semplice che protegge e controlla la rete diun’azienda.  La soluzione fornisce protezione delle rete end-to-end persalvaguardare l’intera infrastruttura di rete.  McAfee Total Protectionfor Network blocca gli attacchi, lo spam e le minacce web, ripuliscel’e-mail, protegge i sistemi cui non sono ancora state applicate le patche offre una potente soluzione per soddisfare la conformità con le normative,inclusa quella PCI.

Total Protection for Network offrecaratteristiche e funzionalità ineguagliate tra cui alcuni primati.  McAfeeNetwork Security Platform offre quelle caratteristiche di affidabilità escalabilità carrier-class richieste dalle grandi aziende. I blade serveraumentano la capacità del cliente di analizzare elevati volumi di messaggi– da 700.000 acinque milioni all’ora, semplicemente con l’aggiunta di altriblade.

McAfee Total Protection for Network offreun’efficienza superiore e consente maggiori risparmi  sostituendoappliance non integrate tra cui sistemi IPS/IDS, protezioneAnti-Spam/anti-phishing , protezione contro le minacce Web, e-mail/malware/spyware,DoS/DDoS, filtering degli URL, rate limiting, rilevamento comportamentale eprotezione e controllo dei sistemi di instant messaging.

Disponibilità

McAfee Total Protection for Network è disponibile nelleversioni per grandi imprese e medie aziende. Per maggiori informazioni: http://www.mcafee.com/us/enterprise/products/security_suite_solutions/total_protection_solutions/total_protection_network_security.html.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., èla principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodottie servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e retiin tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquistisul web in modo sicuro. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Ulteriori informazioni sono disponibilisu Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Benedetta Campana, Silvia Asperges, Tania Acerbi

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

tania@primapagina.it

####

McAfee e /o altri prodotticorrelati a McAfee qui citati sono marchi o marchi registrati di McAfee, Inc.e/o relativi affiliati negli Stati Uniti e/o in altre Nazioni. Il colore rossocollegato alla sicurezza è caratteristico dei prodotti a marchio McAfee.  Tutti gli altri prodotti non McAfee, marchi registrati e non di questodocumento sono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
© 2008 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati.

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).