Control Engineering Magazine assegna a Wonderware il Top Reader Award

13/mag/2008 11.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Control Engineering Magazine assegna a Wonderware  il “Top Reader Award”

Wonderware, business unit di Invensys e leader mondiale nel settore del software per l’automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, annuncia che il software Wonderware InTouch 10.0 è stato scelto dai lettori di Control Engineering Magazine per il premio “Engineers’ Choice Award” nella categoria software HMI. I prodotti vincitori sono stati selezionati in base all’utilizzo, alle innovazioni tecnologiche apportate e all’impatto sul mercato.

Dal 2000, Wonderware ha ricevuto sei premi da questa rivista, grazie ai tanti prodotti leader di settore e alle innovazioni tecnologicheda essi apportate. Questo è il terzo anno consecutivo che Wonderware riceve il premio più importante.

I candidati per il premio vengono scelti tra i nuovi prodotti e soluzioni pubblicati e recensiti sulla rivista Control Engineering, sulla sua versione online e sulla newsletter. Le schede per votare vengono inviate a lettori che sono responsabili o possono influenzare l’acquisto del prodotto, o che stanno utilizzando le tecnologie elencate in ogni categoria.

I premi “Control Engineering Engineers Choice” sono rilevanti, in quanto frutto di una scelta operata dagli stessi ingegneri che lavorano nel mercato del controllo e che sanno perfettamente quali sono i tipi di strumenti di cui hanno bisogno per realizzare con successo i  propri progetti, “ ha affermato Marc Moschetto, Direttore Editoriale di Control Engineering. “Per la scelta dei prodotti da inserire in ogni categoria, è stato chiesto ai nostri lettori di considerare quali fattori hanno impatto sulle loro responsabilità quotidiane. InTouch 10.0 HMI di Wonderware è stato segnalato come il software HMI più innovativo che sia stato presentato nel 2007”.

InTouch 10.0 rappresenta l’ultima generazione del popolare software HMI di Wonderware, dotato delle nuove funzionalità grafiche di ArchestrA. Le sue intelligenti capacità grafiche fanno in modo che HMI InTouch 10.0 possa offrire una visualizzazione completa a tutti I livelli aziendali per un gran numero di applicazioni real time. InTouch 10.0 presenta oltre 200 nuove funzioni, offrendo la più intuitiva interazione grafica e le più recenti tecniche di animazione, potenziando al massimo la risposta e la comprensione dell’operatore e riducendo al minimo gli sforzi compiuti a livello di progettazione e sviluppo. Dal suo lancio sul mercato, InTouch è stato installato in più di 100,000 stabillimenti in tutto il mondo, una percentuale pari al 33% delle 305.544 fabbriche attive con 20 o più dipendenti.

Dal 1989, data del suo lancio, il software InTouch HMI di Wondeware è stato apprezzato per i suoi progressi innovativi in ambito tecnologico, ricevendo più di 10 premi da riviste come “Control Engineering”, “Control” e “Process & Control Engineering” e inoltre è stata riconosciuta in una survey della società di ricerche di mercato Frost & Sullivan.

“Essere scelti dai lettori di Control Engineering è un risultato significativo per Wonderware” ha evidenziato Rashesh Mody, vice presidente della gestione del prodotto. “Questo riconoscimento sottolinea infatti il nostro impegno volto a un costante miglioramento nelle offerte dei prodotti, in modo da fornire agli ingegneri applicazioni HMI che permettano a loro di ottenere un’eccellente operatività nei settori industriali e produttivi. Wonderware è famosa per le sue innovative metodologie volte connettere tra loro persone e informazioni e noi continueremo su questa linea di sviluppo, concentrati su questo obiettivo”.