www.rds-software.com: in un solo click la soluzione giusta per la gestione aziendale

13/mag/2008 13.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

www.rds-software.com: in un solo click

lasoluzione giusta per la gestione aziendale

RDS Software,società italiana protagonista nel mercato delle gestionali ed ERP, presenta ilnuovo sito internet dalla veste grafica completamente rinnovata e ancora piùsemplice da consultare.

Modena, 13 maggio 2008

Intuitivo, completo eaggiornatissimo. Queste le principali peculiarità di www.rds-software.com ilnuovo portale web di RDS Software, società specializzata nella realizzazione disoluzioni innovative di gestione aziendale.  Grazie a un completo ed efficacerestyling grafico di grande impatto visivo, il sito internet è stato concepitoper essere consultato con estrema facilità dagli utenti.

www.rds-software.comè strutturato per aree tematiche che, oltre all’introduzioneall’azienda, presentano le soluzioni e i servizi che la Software Housemette a disposizione delle organizzazioni un’ottimizzazione dellagestione dei processi aziendali orientata all’incremento delle performancee al contenimento dei costi operativi.

Il portale prevede, inoltre,un’ampia “Area Demo”, all’interno della qualel’utente potrà, dopo una rapida registrazione, scoprire tutti i vantaggiderivanti dall'uso delle soluzioni RDS Software. I manager e i responsabili disettore (amministrativo, vendite e acquisti) potranno, attraverso la visione diun filmato di pochi minuti, approfondire gli aspetti più significativi dellesoluzioni proposte per la “gestione aziendale” e i vantaggi che sipossono conseguire nella loro specifica area grazie all’utilizzo dellepiattaforme RDS.

Infine, rivista e aggiornata dicontinuo, l’area riservata alle novità dell’azienda, con unasezione dedicata ai comunicati stampa, alle novità e agli eventi piùsignificativi che vedono partecipe RDS Software.

“Sentivamol’esigenza di rinnovare e rendere più immediata e fruibile lacomunicazione attraverso canale fondamentale come il Web. Per questo motivoabbiamo privilegiato una struttura snella e pulita che rendesse estremamente sempliceper l’utente accedere alle informazioni di interesse senza inutiliperdite di tempo”, ha commentato Fausto Pacinelli, Direttore Generaledi RDS Software.

RDS s.r.l. nasce a Modena nel 1993 dalla volontà di sviluppare soluzioniinnovative di gestione aziendale.I fondatori Edoardo Bolzani, Luigi Cameli eGuerino Conti apportano alla società la decennale esperienza commerciale etecnica maturata in aziende di prestigio nel settore dell’InformationTechnology.

L’attualebusiness RDS è basato sui prodotti: ERP nel Web (RDS v6) e le procedurespecifiche per la Gestionedel Credito (CVM) e il RDS Builder. Tutte le soluzioni RDS sono offerte inLicenza d’uso e in modalità “on demand” SaaS (Software as aService).

RDS(www.rds-software.com) ha la sede legale a Modena, la Software Factorya Parma, e sviluppa le attività commerciali e di supporto alla clientela dallefiliali di Milano e Roma

Ufficio Stampa RDS Software

Pragmatika S.r.l

Rossella Lucangelo