Antos Business Tools protagonista a Menti@contatto 2008

20/mag/2008 12.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

Antos Business Tools aMenti@contatto 2008

In occasione del salone dell’informatica e delle tecnologieche si terrà presso la Mostrad’Oltremare di Napoli (pad.9 e 10) dal 23 al 25 maggio 2008l’azienda marchigiana presenterà le sue innovative soluzioni UAU CRM ePERFETTO.

Osimo(AN), 20 maggio 2008

Giunta con successo alla sua 8° edizione Menti@contatto è la manifestazioneannuale dedicata al mondo dell’Information and Communication Technologypiù importante del Mezzogiorno.

AntosBusiness Tools, in occasione dell’evento napoletano, presenterà due dellesue innovative soluzioni rivolte al mondo delle PMI: UAU CRM e PERFETTO.

PERFETTOè una soluzione volta a fornire agli impiantisti italiani (elettrici,termo-idraulici ed affini) tutti gli strumenti che permettono di seguire, passopasso, e controllare le attività sviluppate, ottimizzando la filiera egenerando efficienze e impatti significativi sulla capacità competitivadell'intera organizzazione.

Trai plus della soluzione di Antos, inoltre, la gestione dei lavori in economia ela possibilità di generare tempestivamente estratti conto e fatture frutto deilavori effettuati. PERFETTO è disponibile in tre edizioni - Green Pack, YellowPack e Orange Pack - ciascuna delle quali è in grado di rispondere alleeffettive esigenze delle diverse tipologie di aziende di impianti presenti nelnostro Paese: dalle piccole realtà alle società medie e grandi.

UAUCRM è la piattaforma di CRM in grado di supportare le organizzazioni in unaserie di attività strategiche - quali l'ottimizzazione dei processi di vendita,la pianificazione di efficaci campagne di marketing, l'attivazione di unpuntuale ed attento servizio post-vendita - il tutto partendo da unaprospettiva customer centric.

Focalizzato sul segmento delle PMI UAU CRM supporta le aziende a capitalizzareil patrimonio di informazioni che spesso sono residenti all'interno al lorointerno, attraverso questa piattaforma inoltre è possibile tenere traccia ditutta la storia del cliente o del prospect (telefonate, visite, offerte,e-mail, opportunità) mettendo l'azienda nelle condizioni di sviluppare strategiemarketing e commerciali mirate sulle specifiche esigenze di ciascun contatto.

Per prenotare la visita allo stand Antos Business Tools oper avere maggiori informazioni http://www.infoflegrea.it/RichiestaInformazioni.htm

Antos BusinessTools è una societàche, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale,affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione:elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera,impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenzaorganizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da AntosBusiness Tools a supporto del business, sono concepite con la massimaattenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione ilmiglior ambiente di lavoro per le imprese. L'esperienza, la conoscenza delmercato, l'organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione econtrollo, fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici estrutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos Business Tools

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it