Honeywell potenzia il Dolphin 7600 con la tecnologia GSM/GPRS e Windows Mobile 6 Honeywell potenzia il Dolphin 7600 con la tecnologia GSM/GPRS e Windows Mobile 6 Una piattaforma mobile in grado di offrire funzioni per la comunicazione vocale, l'invio di messaggi, di email e per l'accesso web agli utenti in movimento Honeywell (NYSE: HON) annuncia di aver potenziato il computer mobile Dolphin 7600 con la tecnologia GSM/GPRS e con il sistema operativo mobile di Microsoft: Windows Mobile 6.

23/mag/2008 10.39.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Una piattaforma mobile in grado di offrire funzioni per la comunicazione vocale, l’invio di messaggi, di email e per l’accesso web agli utenti in movimento

Honeywell (NYSE: HON) annuncia di aver potenziato il computer mobile Dolphin 7600 con la tecnologia GSM/GPRS e con il sistema operativo mobile di Microsoft: Windows Mobile 6. Questo aggiornamento consentirà di migliorare le performance di questi apparecchi, grazie soprattutto all’integrazione di una vasta gamma di funzionalità di wide area networking (WAN) e di strumenti per velocizzare e rendere sicuro l’utilizzo delle funzionalità mobile.

Il Dolphin 7600 è un dispositivo estremamente funzionale e robusto, adatto a soddisfare le esigenze degli utenti mobile. Integrato con la tecnologia Adaptus® Imaging 5.0, l’ultimo modello della linea Dolphin dispone di diverse funzioni utili per la raccolta dati, come la scansione di codici a barre lineari o 2D, lo scatto di fotografie digitali e l’acquisizione di firme automatiche. Il 7600 è equipaggiato con tutte le tecnologie wireless necessarie per il collegamento con i vari network telefonici, delle aziende e con gli apparecchi periferici per connessioni in tempo reale. Tutte queste funzioni sono riunite in un apparecchio durevole, dal design ergonomico e adatto ad essere comodamente utilizzato con una sola mano.

“L’integrazione della tecnologia GSM/GPRS all’interno del Dolphin 7600 consente agli utenti mobile di comunicare sul campo e di connettersi alle informazioni mission critical, indipendentemente dal luogo in cui si trovano,” ha dichiarato Garrison Gomez, vice president of product management and mobility systems di Honeywell Imaging and Mobility. “L’unione della tecnologia versatile di raccolta dati, della connessione wireless e della potente struttura di computing, rendono il 7600 GSM lo strumento ideale per i lavoratori mobile”.

“Windows Mobile 6 è una piattaforma potente e flessibile che consente di rendere mobile la forza lavoro delle aziende, dotandola delle applicazioni necessarie per ottimizzare la produttività sul campo”, ha commentato John O’Rourke, general manager di Mobile Communications Business, Microsoft Corp. “Il Dolphin 7600 GSM è un ottimo esempio di dispositivo mobile che adatta i nostri software ai computer mobili aumentando le possibilità di crescita dell’azienda”.

Il Dolphin 7600 GSM è ideale per le applicazioni industriali leggere nei trasporti, nella logistica, nelle spedizioni postali, nel route accounting e nei servizi sul campo. Per ulteriori informazioni su Honeywell Imaging and Mobility, visitate il sito www.honeywell.com/aidc.